2010, ISBN: 9783640874422
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,6, Hochschule für Wirtschaft und Recht Berlin, Veranstaltung: Business Adminis… Altro …
Thalia.de Nr. A1017462336. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640874422
Paperback, [PU: Grin Verlag], Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,6, Hochschule für Wirtschaft und Recht Berlin,… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 3640874420
2. Auflage Kartoniert / Broschiert CRM; CustomerRelationshipManagement; PatientRelationshipManagement; Marketing; Changemanagement; Personalmanagement; PRM, mit Schutzumschlag 11, [PU:G… Altro …
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3640874420
Customer Relationship Management im Krankenhaus ab 44.99 € als Taschenbuch: 2. Auflage. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, GRIN Verlag
Hugendubel.de Nr. 14745861. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 3.95) Details... |
ISBN: 9783640874422
Livre, [PU: Grin-Verlag, München]
Rakuten.fr |
2010, ISBN: 9783640874422
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,6, Hochschule für Wirtschaft und Recht Berlin, Veranstaltung: Business Adminis… Altro …
Johannes-Maximilian Brede:
Customer Relationship Management im Krankenhaus - edizione con copertina flessibile2010, ISBN: 9783640874422
Paperback, [PU: Grin Verlag], Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,6, Hochschule für Wirtschaft und Recht Berlin,… Altro …
2011
ISBN: 3640874420
2. Auflage Kartoniert / Broschiert CRM; CustomerRelationshipManagement; PatientRelationshipManagement; Marketing; Changemanagement; Personalmanagement; PRM, mit Schutzumschlag 11, [PU:G… Altro …
ISBN: 3640874420
Customer Relationship Management im Krankenhaus ab 44.99 € als Taschenbuch: 2. Auflage. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, GRIN Verlag
ISBN: 9783640874422
Livre, [PU: Grin-Verlag, München]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Customer Relationship Management im Krankenhaus
EAN (ISBN-13): 9783640874422
ISBN (ISBN-10): 3640874420
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag
108 Pagine
Peso: 0,168 kg
Lingua: deu
Libro nella banca dati dal 2007-09-16T05:07:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-05-22T13:15:57+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640874422
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-87442-0, 978-3-640-87442-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : brede, maximilian, bred johann
Titolo del libro: management krankenhaus, customer relationship management
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783834965370 Customer Relationship Management im Krankenhaus (Dirk Heinrich)
< Per archiviare...