- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 41,99, prezzo medio: € 33,92
1
Ordina
da kobo.com
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lisa Eppel:

Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

3, ISBN: 9783640997220

Jeden Tag werden Konsumenten mit Unmengen von Werbebotschaften konfrontiert. In rund 360 TV-Sendern, 244 Radiostationen und mehr als 3000 Printmedien werben Unternehmen und versuchen so u… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 Lisa Eppel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 37,64
OrdinaLink sponsorizzato
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 Lisa Eppel Author - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640997220

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, BA Hessische Berufsakademie, Sprache: Deutsch, Abstract: Jeden Tag werden Konsumen… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - Lisa Eppel
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 41,99)
OrdinaLink sponsorizzato
Lisa Eppel:
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

ISBN: 9783640997220

Lisa Eppel, NOOK Book (eBook), Edition: 1, German-language edition, EBooks Books Bedeutung-viraler-Marketingkampagnen-im-Web-20~~Lisa-Eppel

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - Lisa Eppel
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lisa Eppel:
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - Prima edizione

2012, ISBN: 9783640997220

[ED: 1], 1., Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
5
Lisa Eppel: Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0
Lisa Eppel: Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

ISBN: 9783640997220

eBooks > Wirtschaft, [PU: Grin-Verlag, München]

  - No. 18696035 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 Lisa Eppel Author


EAN (ISBN-13): 9783640997220
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-10-26T15:51:31+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T14:41:58+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640997220

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-99722-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: viral marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640997954 Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 (Lisa Eppel)


< Per archiviare...