2013, ISBN: 3656377200
[EAN: 9783656377207], Neubuch, [SC: 13.85], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware -Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, U… Altro …
ZVAB.com AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 13.85 Details... |
2013, ISBN: 3656377200
[EAN: 9783656377207], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware -Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Uni… Altro …
ZVAB.com AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2012, ISBN: 9783656377207
Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, einseitig bedruckt, Note: 1,0, Universität Kassel (Institut für Betriebswirtschafts… Altro …
Thalia.de Nr. A1029260594. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2012, ISBN: 9783656377207
Paperback, [PU: Grin Verlag], Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Kassel (Institut für Betriebswirtschaftslehre),… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2013, ISBN: 3656377200
2. Auflage Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) Details... |
2013, ISBN: 3656377200
[EAN: 9783656377207], Neubuch, [SC: 13.85], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware -Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, U… Altro …
2013, ISBN: 3656377200
[EAN: 9783656377207], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware -Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Uni… Altro …
2012
ISBN: 9783656377207
Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, einseitig bedruckt, Note: 1,0, Universität Kassel (Institut für Betriebswirtschafts… Altro …
2012, ISBN: 9783656377207
Paperback, [PU: Grin Verlag], Essay aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Kassel (Institut für Betriebswirtschaftslehre),… Altro …
2013, ISBN: 3656377200
2. Auflage Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Automobilmarke - BMW und die DTM
EAN (ISBN-13): 9783656377207
ISBN (ISBN-10): 3656377200
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2014-09-28T12:47:34+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-04-01T12:48:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656377207
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-37720-0, 978-3-656-37720-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bartenstein
Titolo del libro: dtm, bmw, bartenstein
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783656376330 Automobilmarke - BMW und die DTM: Essay Elisabeth Bartenstein Author (Elisabeth Bartenstein)
< Per archiviare...