- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,95, prezzo più alto: € 51,93, prezzo medio: € 24,75
1
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - Sascha Gnoss
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sascha Gnoss:

Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 3656837945

[EAN: 9783656837947], Neubuch, [PU: GRIN Verlag Nov 2014], This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Medien / Kom… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]
2
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - Sascha Gnoss
Ordina
da ZVAB.com
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sascha Gnoss:

Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 3656837945

[EAN: 9783656837947], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Medien / Kommunikation - M… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - Sascha Gnoss
Ordina
da ZVAB.com
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sascha Gnoss:
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - edizione con copertina flessibile

2014

ISBN: 3656837945

[EAN: 9783656837947], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Medien / Kommunikation - M… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - Gnoss, Sascha
Ordina
da amazon.de
€ 17,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gnoss, Sascha:
Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656837947

edizione con copertina flessibile

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1. 24 Seiten, Publiziert: 2014-11-13T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656837947, 0.1 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaf… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 55,98
(indicativi € 51,93)
Spedizione: € 11,861
OrdinaLink sponsorizzato
Gnoss, Sascha:
Managing a media company in the ""digital age"". The effects of Web 2.0 and social media on music industry (German Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783656837947

paperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.86 Bonita

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Managing a media company in the ¿digital age¿. The effects of Web 2.0 and social media on music industry


EAN (ISBN-13): 9783656837947
ISBN (ISBN-10): 3656837945
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-12-13T19:54:08+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-01T01:40:53+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656837947

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-83794-5, 978-3-656-83794-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: age the five, web, social, the company, digital art, industry, music media


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656745433 Managing a media company in the digital age. The effects of Web 2.0 and social media on music industry (Sascha Gnoss)


< Per archiviare...