- 5 Risultati
prezzo più basso: € 35,96, prezzo più alto: € 35,96, prezzo medio: € 35,96
1
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015
Ordina
da Springer.com
€ 35,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658088767

Innovationsstarke Branchen – und dazu zählt das Dialogmarketing ganz eindeutig – benötigen intensive und praxisnahe Forschung, deshalb hat es sich der Deutsche Dialogmarketing Verband sei… Altro …

Nr. 978-3-658-08876-7. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
2
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015
Ordina
da Hugendubel.de
€ 35,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658088767

Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 ab 35.96 € als pdf eBook: Tagungsband 9. wissenschaftlicher interdisziplinärer Kongress für Dialogmarketing. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Me… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015
Ordina
da eBook.de
€ 35,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - nuovo libro

2015

ISBN: 9783658088767

Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - Tagungsband 9. wissenschaftlicher interdisziplinärer Kongress für Dialogmarketing: ab 35.96 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg eBook a… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - Deutscher Dialogmarketing Verband e. V.
Ordina
da lehmanns.de
€ 35,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Deutscher Dialogmarketing Verband e. V.:
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - Prima edizione

2015, ISBN: 9783658088767

Tagungsband 9. wissenschaftlicher interdisziplinärer Kongress für Dialogmarketing, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer Gabler], [ED: 1], Springer Gabler, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015
Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658088767

Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - Tagungsband 9. wissenschaftlicher interdisziplinärer Kongress für Dialogmarketing: ab 35.96 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg, Gabler… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015


EAN (ISBN-13): 9783658088767
ISBN (ISBN-10): 3658088761
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Gabler Betriebswirt.-Vlg

Libro nella banca dati dal 2015-09-23T18:11:25+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-05T09:04:32+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783658088767

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-08876-1, 978-3-658-08876-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : deutsche, deutsch
Titolo del libro: perspektive, dialog dialog, perspektiven, 2014 2015


Dati dell'editore

Titolo: Dialogmarketing Perspektiven 2014/2015 - Tagungsband 9. wissenschaftlicher interdisziplinärer Kongress für Dialogmarketing
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
274 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-05-18
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
35,96 € (DE)
35,96 € (AT)
40,05 CHF (CH)
Available
VIII, 274 S. 62 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Customer Relationship Marketing; Datenschutz; Direktmarketing; Mobile Marketing; Social Media; B; Marketing; Sales/Distribution; Marketing; Sales and Distribution; Business and Management; BC

Innovationsstarke Branchen – und dazu zählt das Dialogmarketing ganz eindeutig – benötigen intensive und praxisnahe Forschung, deshalb hat es sich der Deutsche Dialogmarketing Verband seit vielen Jahren zur Aufgabe gemacht, den Austausch zwischen Wissenschaft und Praxis zu fördern. Der Sammelband Dialogmarketing Perspektiven erscheint 2014/2015 bereits im neunten Jahr und vereint aktuelle Fachbeiträge und Forschungsprojekte zu Themen des Dialogmarketings. Er geht zurück auf den 9. wissenschaftlichen interdisziplinären Kongress für Dialogmarketing, den der DDV im September 2014 an der Hochschule Mainz veranstaltete.    Der Inhalt (Auswahl) -             Digitale Markenführung-             Mobile Marketing-             Datenschutz und Cloud Computing-             Social Media / Social CRM-             Customer Journey-             Gestaltung von Mailings Die Zielgruppen·        Dozierende und Studierende der Wirtschaftswissenschaften, der Wirtschaftspsychologie sowie interdisziplinärer Fachrichtungen mit dem Forschungsschwerpunkt Dialogmarketing·        Fach- und Führungskräfte in der Dialogmarketingbranche  Der HerausgeberDer DDV ist die kommunikative Schnittstelle zwischen Wirtschaft, Politik, Wissenschaft und Verbrauchern und vertritt die Interessen von Dienstleistern und werbungtreibenden Unternehmen der gesamten Dialogmarketingbranche.

< Per archiviare...