ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2013, ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
Thalia.de Nr. 41796357. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2013, ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. 41796357. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.06) Details... |
2013, ISBN: 3737903980
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
Weltbild.de Nr. 64758977. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 5.95) Details... |
ISBN: 9783737903981
Digitales Customer Experience Management ab 1.99 € als pdf eBook: Oder die spannende Frage: Wie macht man aus Kunden Fans?. Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sozialwisse… Altro …
Hugendubel.de Nr. 23680233. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Digitales Customer Experience Management: Oder die spannende Frage: Wie macht man aus Kunden Fans? Harald Reil Author - nuovo libro
ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten… Altro …
2013, ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
2013
ISBN: 9783737903981
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
2013, ISBN: 3737903980
Für Fachleute ist das virtuelle Customer Experience Management oder Social CRM, wie es auch genannt wird, der nächste Megatrend in Sachen Marketing schlechthin. Sie könnten Recht damit ha… Altro …
ISBN: 9783737903981
Digitales Customer Experience Management ab 1.99 € als pdf eBook: Oder die spannende Frage: Wie macht man aus Kunden Fans?. Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sozialwisse… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Digitales Customer Experience Management: Oder die spannende Frage: Wie macht man aus Kunden Fans? Harald Reil Author
EAN (ISBN-13): 9783737903981
ISBN (ISBN-10): 3737903980
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GENIOS Digital >16
Libro nella banca dati dal 2015-03-17T19:21:34+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-21T18:18:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783737903981
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7379-0398-0, 978-3-7379-0398-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : reil, bron
Titolo del libro: man macht, aus wie man, schwierige kunden, kunden fans, digitales
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783737934886 Digitales Customer Experience Management: Oder die spannende Frage: Wie macht man aus Kunden Fans? Harald Reil Author (Reil, Harald)
< Per archiviare...