Leveraging Mobile Media: Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication (Information Age Economy) - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783790815757
Springer, Taschenbuch, Auflage: 2005, 288 Seiten, Publiziert: 2008-06-13T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 17 black & white illustrations, 13 black, 1.98 kg, Recht, Kategori… Altro …
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Leveraging Mobile Media: Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication (Information Age Economy) - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783790815757
Springer, Taschenbuch, Auflage: 2005, 288 Seiten, Publiziert: 2008-06-13T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 17 black & white illustrations, 13 black, 0.9 kg, Recht, Kategorie… Altro …
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Leveraging Mobile Media Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication - nuovo libro
2005, ISBN: 3790815756
2005 Kartoniert / Broschiert Funk / Mobilfunk, Kommunikation (Technik) / Mobilkommunikation, Mobilfunk, Mobilkommunikation, Wirtschaftswissenschaft, Vertrieb und Marketing, Theoretische… Altro …
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Leveraging Mobile Media: Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication (Information Age Economy) - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 3790815756
[EAN: 9783790815757], [SC: 0.0], [PU: Physica], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jack… Altro …
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2005, ISBN: 9783790815757
*Leveraging Mobile Media* - Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication. Auflage 2005 / Taschenbuch für 106.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Tec… Altro …
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2008, ISBN: 9783790815757
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Feldmann, Valerie:
Leveraging Mobile Media: Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication (Information Age Economy) - edizione con copertina flessibile2008, ISBN: 9783790815757
Springer, Taschenbuch, Auflage: 2005, 288 Seiten, Publiziert: 2008-06-13T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 17 black & white illustrations, 13 black, 0.9 kg, Recht, Kategorie… Altro …
Leveraging Mobile Media Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication - nuovo libro
2005
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2005 Kartoniert / Broschiert Funk / Mobilfunk, Kommunikation (Technik) / Mobilkommunikation, Mobilfunk, Mobilkommunikation, Wirtschaftswissenschaft, Vertrieb und Marketing, Theoretische… Altro …
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2005, ISBN: 3790815756
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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Informazioni dettagliate del libro - Leveraging Mobile Media
EAN (ISBN-13): 9783790815757
ISBN (ISBN-10): 3790815756
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Physica-Verlag HD
280 Pagine
Peso: 0,478 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-05-31T01:08:15+02:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 9783790815757
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7908-1575-6, 978-3-7908-1575-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : feldman, valerie springer, feldmann else, brands
Titolo del libro: innovation information, innovation policy economy, leveraging mobile media, cross, mobil, media now media communication, more mobile, information age economy, marketing communication strategy, strategy for, valerie
Dati dell'editore
Autore: Valerie Feldmann
Titolo: Information Age Economy; Leveraging Mobile Media - Cross-Media Strategy and Innovation Policy for Mobile Media Communication
Editore: Physica; Physica
270 Pagine
Anno di pubblicazione: 2005-02-24
Heidelberg; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,900 kg
Lingua: Inglese
106,99 € (DE)
109,99 € (AT)
118,00 CHF (CH)
POD
XII, 270 p. 17 illus.
BC; Marketing; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Handel, Kommunikation, Verkehr; Cross-Media; Innovation Management; Innovation Policy; Media Economics; Media Management; Mobile Communications; communication; Economics, general; Theory of Computation; Media Management; R & D/Technology Policy; Social Sciences, general; Marketing; Economics; Theory of Computation; Media Planning; Economic Development, Innovation and Growth; Society; Wirtschaftswissenschaft; Theoretische Informatik; Gesellschaft und Sozialwissenschaften; Soziologie; EA
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