- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 39,87, prezzo medio: € 38,37
1
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Marc Jaschik
Ordina
da Thalia.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Jaschik:

Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - nuovo libro

1999, ISBN: 9783832420017

Inhaltsangabe:Einleitung: Kundenorientierung bedeutet in der Praxis, die Erwartungen der Kunden zu kennen und die gesamte Ablauf- und Aufbauorganisation so zu gestalten, daß alle Erwartu… Altro …

Nr. 37237686. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Marc Jaschik
Ordina
da Thalia.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marc Jaschik:

Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - nuovo libro

1999, ISBN: 9783832420017

Inhaltsangabe:Einleitung: Kundenorientierung bedeutet in der Praxis, die Erwartungen der Kunden zu kennen und die gesamte Ablauf- und Aufbauorganisation so zu gestalten, daß alle Erwartu… Altro …

Nr. 37237686. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Marc Jaschik
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 43,90
(indicativi € 39,87)
Spedizione: € 16,351
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Jaschik:
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - nuovo libro

ISBN: 9783832420017

Inhaltsangabe:Einleitung: Kundenorientierung bedeutet in der Praxis, die Erwartungen der Kunden zu kennen und die gesamte Ablauf- und Aufbauorganisation so zu gestalten, dass alle Erwart… Altro …

Nr. 37237686. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.35)
4
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Marc Jaschik
Ordina
da Weltbild.de
€ 38,00
Spedizione: € 14,951
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Jaschik:
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - nuovo libro

1999, ISBN: 3832420010

Inhaltsangabe:Einleitung: Kundenorientierung bedeutet in der Praxis, die Erwartungen der Kunden zu kennen und die gesamte Ablauf- und Aufbauorganisation so zu gestalten, daß alle Erwartun… Altro …

Nr. 55046353. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95)
5
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Marc Jaschik
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Jaschik:
Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit - Prima edizione

1999, ISBN: 9783832420017

Unter besonderer Berücksichtigung einer empirischen Studie am Beispiel der Finanz GmbH, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 1999

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kundenorientierung als wesentliches Element zur Steigerung der Kundenzufriedenheit


EAN (ISBN-13): 9783832420017
ISBN (ISBN-10): 3832420010
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2008-06-10T20:25:47+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-04T16:48:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832420017

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-2001-0, 978-3-8324-2001-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: der kunde als, kundenorientierung, kundenzufriedenheit, element


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838620015 Kundenorientierung ALS Wesentliches Element Zur Steigerung Der Kundenzufriedenheit (Marc Jaschik)


< Per archiviare...