- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,75, prezzo più alto: € 84,99, prezzo medio: € 58,20
1
Management von Kundenbeziehungen - Herausgegeben:Georgi, Dominik; Hadwich, Karsten
Ordina
da booklooker.de
€ 84,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Herausgegeben:Georgi, Dominik; Hadwich, Karsten:

Management von Kundenbeziehungen - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 9783834918000

[ED: Hardcover], [PU: Gabler / Gabler Verlag], Der Aufbau und die Pflege von langfristigen Kundenbeziehungen sind ein zentraler Wettbewerbsfaktor und ein wichtiger Treiber des Unternehmen… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
Ordina
da amazon.de
€ 84,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 9783834918000

Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Meffert, Heribert, Mitwirkende: Esch, Franz-Rudolf, Mitwirkende: Hartmann, Kerstin, Mitwirkende: Kirchgeorg, Manfred, Mitwirkende: Michalski, Si… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager, Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
3
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
Ordina
da amazon.de
€ 3,75
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente - copertina rigida, flessible

2009

ISBN: 9783834918000

Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Meffert, Heribert, Mitwirkende: Esch, Franz-Rudolf, Mitwirkende: Hartmann, Kerstin, Mitwirkende: Kirchgeorg, Manfred, Mitwirkende: Michalski, Si… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
4
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
Ordina
da amazon.de
€ 84,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 9783834918000

Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Meffert, Heribert, Mitwirkende: Esch, Franz-Rudolf, Mitwirkende: Hartmann, Kerstin, Mitwirkende: Kirchgeorg, Manfred, Mitwirkende: Michalski, Si… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager, Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
5
Ordina
da ZVAB.com
€ 32,30
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente Georgi, Dominik; Hadwich, Karsten; Diller, Hermann; Meffert, Heribert; Esch, Franz-Rudolf; Hartmann, Kerstin; Kirchgeorg, Manfred; Michalski, Silke; Landwehr, Jan R.; Springer, Christiane; Freter, Hermann; Göttgens, Olaf; Dahlhoff, H. Dieter; Algesheimer, René; Weiber, Rolf; Uhrich, Sebastian; Benkenstein, Martin; Tscheulin, Dieter K.; Stauss, Bernd; Wübbenhorst, Klaus L.; Dietrich, Martin; Pfaff, Dieter; Riesenbeck, Hajo; Bourbonus, Nicolas; Hörstrup, Robert; Mühlhaus, Daniel; Hohl, Nikolaus; Gawlowski, Dominika and Ising, Peter - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 3834918008

[EAN: 9783834918000], [SC: 6.0], [PU: Gabler Verlag], praktisch wie ungebraucht, Books

Costi di spedizione: EUR 6.00 online-buch-de, Dozwil, Switzerland [51657365] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente

:Der Aufbau und die Pflege von langfristigen Kundenbeziehungen sind ein zentraler Wettbewerbsfaktor und ein wichtiger Treiber des Unternehmenserfolgs. In "Management von Kundenbeziehungen" präsentieren renommierte Autoren in 22 Beiträgen den State of the Art und innovative Lösungsansätze zum Kundenbeziehungsmanagement.

Informazioni dettagliate del libro - Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente


EAN (ISBN-13): 9783834918000
ISBN (ISBN-10): 3834918008
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Georgi, Dominik, Hadwich, Karsten, Gabler Verlag
520 Pagine
Peso: 1,033 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-01-15T03:11:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-25T12:02:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834918000

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-1800-8, 978-3-8349-1800-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dominik, martin rudolf, franz hartmann, hermann freter, dietrich franz, hartmann manfred, dahlhoff, diller hermann, bernd martin, hohl martin, franz robert, mühlhaus rudolf, klaus sebastian, rudolf springer, dietrich daniel, dieter georgi, hajo hermann, heribert dieter, franz rudolf esch, meffert, tscheulin, gäbler, stauss bernd, robert pfaff, dietrich karsten, hartmann peter heribert, ising, robert nicolas, landwehr kerstin, jan franz, wübbenhorst, manfred kirchgeorg, klaus peter rolf, goettgen, domin kar, daniel rene, riesenbeck, hartmann nikolaus, michalski silke
Titolo del libro: bruhn, management von kundenbeziehungen, perspektiven, analyse, strategie, franz hartmann, georgi, instrumente, riesenbeck, manfred hartmann, dominika


Dati dell'editore

Autore: Dominik Georgi; Karsten Hadwich
Titolo: Management von Kundenbeziehungen - Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
521 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-12-11
Wiesbaden; DE
Peso: 1,041 kg
Lingua: Tedesco
84,99 € (DE)
87,37 € (AT)
94,00 CHF (CH)
POD
XXVI, 521 S.

BB; Marketing; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Beschwerdemanagement; Erfolgsfaktor; Kommunikation; Kundenbeziehung; Kundenbeziehungsmanagement; Kundenbindung; Kundenmanagement; Kundensegmentierung; Kundenwert; Markenführung; Relationship Management; Marketing; Optimieren; EA

Perspektiven des Kundenbeziehungsmanagements: Externe Wettbewerbs- und interne Perspektive Analysen im Kundenbeziehungsmanagement: Emotionen in Kundenbeziehungen, Kundenwert, Kundenbindung, Kundenmigration Strategien des Kundenbeziehungsmanagements: Kundensegmentierung, Erfolgsfaktoren, Strategiekonzepte Instrumente des Kundenbeziehungsmanagements: Beschwerdemanagement, Live Communication, Direktkommunikation, Online-Beziehungen, Technologien in Kundenbeziehungen, Brand Communities, Interne Markenführung

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834987457 Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente (German Edition) (Dominik Georgi; Karsten Hadwich)


< Per archiviare...