2010, ISBN: 9783834918000
[ED: Hardcover], [PU: Gabler / Gabler Verlag], Der Aufbau und die Pflege von langfristigen Kundenbeziehungen sind ein zentraler Wettbewerbsfaktor und ein wichtiger Treiber des Unternehmen… Altro …
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2009, ISBN: 9783834918000
Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Meffert, Heribert, Mitwirkende: Esch, Franz-Rudolf, Mitwirkende: Hartmann, Kerstin, Mitwirkende: Kirchgeorg, Manfred, Mitwirkende: Michalski, Si… Altro …
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2009, ISBN: 3834918008
[EAN: 9783834918000], [SC: 6.0], [PU: Gabler Verlag], praktisch wie ungebraucht, Books
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2010, ISBN: 9783834918000
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2009
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Management von Kundenbeziehungen: Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
EAN (ISBN-13): 9783834918000
ISBN (ISBN-10): 3834918008
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Georgi, Dominik, Hadwich, Karsten, Gabler Verlag
520 Pagine
Peso: 1,033 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2009-01-15T03:11:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-25T12:02:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834918000
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-1800-8, 978-3-8349-1800-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dominik, martin rudolf, franz hartmann, hermann freter, dietrich franz, hartmann manfred, dahlhoff, diller hermann, bernd martin, hohl martin, franz robert, mühlhaus rudolf, klaus sebastian, rudolf springer, dietrich daniel, dieter georgi, hajo hermann, heribert dieter, franz rudolf esch, meffert, tscheulin, gäbler, stauss bernd, robert pfaff, dietrich karsten, hartmann peter heribert, ising, robert nicolas, landwehr kerstin, jan franz, wübbenhorst, manfred kirchgeorg, klaus peter rolf, goettgen, domin kar, daniel rene, riesenbeck, hartmann nikolaus, michalski silke
Titolo del libro: bruhn, management von kundenbeziehungen, perspektiven, analyse, strategie, franz hartmann, georgi, instrumente, riesenbeck, manfred hartmann, dominika
Dati dell'editore
Autore: Dominik Georgi; Karsten Hadwich
Titolo: Management von Kundenbeziehungen - Perspektiven - Analysen - Strategien - Instrumente
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
521 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-12-11
Wiesbaden; DE
Peso: 1,041 kg
Lingua: Tedesco
84,99 € (DE)
87,37 € (AT)
94,00 CHF (CH)
POD
XXVI, 521 S.
BB; Marketing; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Beschwerdemanagement; Erfolgsfaktor; Kommunikation; Kundenbeziehung; Kundenbeziehungsmanagement; Kundenbindung; Kundenmanagement; Kundensegmentierung; Kundenwert; Markenführung; Relationship Management; Marketing; Optimieren; EA
Perspektiven des Kundenbeziehungsmanagements: Externe Wettbewerbs- und interne Perspektive Analysen im Kundenbeziehungsmanagement: Emotionen in Kundenbeziehungen, Kundenwert, Kundenbindung, Kundenmigration Strategien des Kundenbeziehungsmanagements: Kundensegmentierung, Erfolgsfaktoren, Strategiekonzepte Instrumente des Kundenbeziehungsmanagements: Beschwerdemanagement, Live Communication, Direktkommunikation, Online-Beziehungen, Technologien in Kundenbeziehungen, Brand Communities, Interne MarkenführungAltri libri che potrebbero essere simili a questo:
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