- 5 Risultati
prezzo più basso: € 40,46, prezzo più alto: € 45,60, prezzo medio: € 42,49
1
Markenstärke von Arbeitgebermarken - Özlem Yavuz
Ordina
da Thalia.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Özlem Yavuz:

Markenstärke von Arbeitgebermarken - nuovo libro

2013, ISBN: 9783834944337

Neben dem Aufbau einer starken Arbeitgebermarke zur Gewinnung und Bindung von Arbeitskräften stellt die Erfolgskontrolle im Rahmen der Markenführung eine notwendige Bedingung für eine eff… Altro …

Nr. 36839570. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Markenstärke von Arbeitgebermarken - Özlem Yavuz
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 48,90
(indicativi € 45,60)
Spedizione: € 16,781
OrdinaLink sponsorizzato

Özlem Yavuz:

Markenstärke von Arbeitgebermarken - nuovo libro

2013, ISBN: 9783834944337

Neben dem Aufbau einer starken Arbeitgebermarke zur Gewinnung und Bindung von Arbeitskräften stellt die Erfolgskontrolle im Rahmen der Markenführung eine notwendige Bedingung für eine eff… Altro …

Nr. 36839570. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.78)
3
Markenstärke von Arbeitgebermarken
Ordina
da Thalia.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markenstärke von Arbeitgebermarken - nuovo libro

2013

ISBN: 9783834944337

Neben dem Aufbau einer starken Arbeitgebermarke zur Gewinnung und Bindung von Arbeitskräften stellt die Erfolgskontrolle im Rahmen der Markenführung eine notwendige Bedingung für eine eff… Altro …

Nr. 36839570. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Markenstärke von Arbeitgebermarken
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 48,90
(indicativi € 45,48)
Spedizione: € 16,741
OrdinaLink sponsorizzato
Markenstärke von Arbeitgebermarken - nuovo libro

2013, ISBN: 9783834944337

Neben dem Aufbau einer starken Arbeitgebermarke zur Gewinnung und Bindung von Arbeitskräften stellt die Erfolgskontrolle im Rahmen der Markenführung eine notwendige Bedingung für eine eff… Altro …

Nr. 36839570. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.74)
5
Markenstärke von Arbeitgebermarken - Özlem Yavuz
Ordina
da lehmanns.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Özlem Yavuz:
Markenstärke von Arbeitgebermarken - nuovo libro

2013, ISBN: 9783834944337

Theoretische Konzeption und empirische Analyse, eBooks, eBook Download (PDF), 2012, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2013

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenstärke von Arbeitgebermarken


EAN (ISBN-13): 9783834944337
ISBN (ISBN-10): 3834944335
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
192 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-04-05T15:15:10+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-11-18T15:51:14+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834944337

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-4433-5, 978-3-8349-4433-7


Dati dell'editore

Autore: Özlem Yavuz
Titolo: Markenstärke von Arbeitgebermarken - Theoretische Konzeption und empirische Analyse
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
192 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-01-19
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
40,46 € (DE)
40,46 € (AT)
45,77 CHF (CH)
Available
XX, 192 S. 35 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Allgemeines, Lexika; Wirtschaftsmathematik und -informatik, IT-Management; Verstehen; Arbeitgebermarke; Employer Brand; Markenstärke; B; IT in Business; IT in Business; Business and Management; Unternehmensanwendungen; BC

Status Quo der Arbeitgebermarkenforschung.- Strukturmodell zur Messung der Arbeitgebermarkenstärke.- Arbeitgebermarkenstärke ausgewählter Arbeitgeber.- Handlungsempfehlungen für die Marketingpraxis.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834944320 Markenstärke von Arbeitgebermarken (Özlem Yavuz)


< Per archiviare...