- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,44, prezzo più alto: € 49,44, prezzo medio: € 49,44
1
Die regionale Clustermarke - Sandra Kaminski
Ordina
da Weltbild.de
€ 49,44
Spedizione: € 8,951
OrdinaLink sponsorizzato
Sandra Kaminski:

Die regionale Clustermarke - nuovo libro

2009, ISBN: 3834982520

Sandra Kaminski geht der Frage nach, welche Möglichkeiten die Verbindung der interdisziplinären Ansätze der Clusterforschung mit aktuellen Forschungsansätzen der Markentheorie für die Ent… Altro …

Nr. 29842336. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.95)
2
Die regionale Clustermarke - Sandra Kaminski
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sandra Kaminski:

Die regionale Clustermarke - nuovo libro

ISBN: 3834982520

Die regionale Clustermarke ab 49.44 € als pdf eBook: Konzept strategischer Markenführung. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Die regionale Clustermarke - eBook als pdf … Altro …

Nr. 16111028. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Die regionale Clustermarke - Sandra Kaminski
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sandra Kaminski:
Die regionale Clustermarke - nuovo libro

2009

ISBN: 9783834982520

Konzept strategischer Markenführung, eBooks, eBook Download (PDF), 2009, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Die regionale Clustermarke - Sandra Kaminski
Ordina
da eBook.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sandra Kaminski:
Die regionale Clustermarke - nuovo libro

ISBN: 9783834982520

Die regionale Clustermarke - Konzept strategischer Markenführung: ab 49.44 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg eBook als pdf, Gabler Betriebswirt.-Vlg

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Die regionale Clustermarke - Sandra Kaminski
Ordina
da eBook.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sandra Kaminski:
Die regionale Clustermarke - nuovo libro

ISBN: 9783834982520

Die regionale Clustermarke - Konzept strategischer Markenführung: ab 49.44 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg, Gabler Betriebswirt.-Vlg

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die regionale Clustermarke


EAN (ISBN-13): 9783834982520
ISBN (ISBN-10): 3834982520
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
261 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-07-29T15:47:38+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-24T20:34:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982520

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8252-0, 978-3-8349-8252-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kaminski


Dati dell'editore

Autore: Sandra Kaminski
Titolo: Die regionale Clustermarke - Konzept strategischer Markenführung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
261 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-07-25
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
49,44 € (DE)
49,44 € (AT)
56,26 CHF (CH)
Available
XVI, 261 S. 23 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Clusterforschung; KMU; Managementansatz; Markenführung; Markenmanagement; Markentheorie; Suchmaschinenmarketing (SEM); C; Business and Management, general; Marketing; Business and Management; Marketing; Business and Management; Marketing und Vertrieb; BC

Zusammenarbeit im regionalen Cluster.- Grundlagen der Markenführung.- Die regionale Clustermarke als Konzept strategischer Markenführung.- Die Fallstudie vogtländisches Musikinstrumentenbaucluster.- Schlussbetrachtung.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834915702 Die regionale Clustermarke: Konzept strategischer Markenf�hrung Sandra Kaminski Author (Sandra Kaminski)


< Per archiviare...