ISBN: 3836446383
[SR: 2060601], Broschiert, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag Dr. Müller, Vdm Verlag Dr. Müller, Book, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], Vdm Verlag Dr. Müller, 189035, Branding, 467752, Marketin… Altro …
amazon.de Amazon.de Neuware Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3836446383
Eine Marke hat eine immense Macht und stellt einen immer bedeutenderenimmateriellen Wertschöpfer in Unternehmen dar. Die Stärke einer Markereflektiert sich dabei in den Köpfen der relevan… Altro …
Fnac.com Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30) Details... |
ISBN: 3836446383
Perfect Paperback, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag, Vdm Verlag, Book, [PU: Vdm Verlag], Vdm Verlag, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & Collectable, 91, Art, Architecture &… Altro …
amazon.co.uk |
ISBN: 3836446383
[SR: 2060601], Broschiert, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag Dr. Müller, Vdm Verlag Dr. Müller, Book, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], Vdm Verlag Dr. Müller, 189035, Branding, 467752, Marketin… Altro …
amazon.de buchknecht Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) Details... |
2008, ISBN: 3836446383, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. Verlag: VDM Verlag, Paperback, 92 Seiten, L=240mm, B=170mm, H=6mm, Gew.=190gr, [GR: 17860 - HC/Wirtschaft/Werbung, Marketing], Kartoniert/Broschiert
Buchgeier.com Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Details... |
ISBN: 3836446383
[SR: 2060601], Broschiert, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag Dr. Müller, Vdm Verlag Dr. Müller, Book, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], Vdm Verlag Dr. Müller, 189035, Branding, 467752, Marketin… Altro …
ISBN: 3836446383
Eine Marke hat eine immense Macht und stellt einen immer bedeutenderenimmateriellen Wertschöpfer in Unternehmen dar. Die Stärke einer Markereflektiert sich dabei in den Köpfen der relevan… Altro …
ISBN: 3836446383
Perfect Paperback, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag, Vdm Verlag, Book, [PU: Vdm Verlag], Vdm Verlag, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & Collectable, 91, Art, Architecture &… Altro …
ISBN: 3836446383
[SR: 2060601], Broschiert, [EAN: 9783836446389], Vdm Verlag Dr. Müller, Vdm Verlag Dr. Müller, Book, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], Vdm Verlag Dr. Müller, 189035, Branding, 467752, Marketin… Altro …
2008, ISBN: 3836446383, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. Verlag: VDM Verlag, Paperback, 92 Seiten, L=240mm, B=170mm, H=6mm, Gew.=190gr, [GR: 17860 - HC/Wirtschaft/Werbung, Marketing], Kartoniert/Broschiert
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing
EAN (ISBN-13): 9783836446389
ISBN (ISBN-10): 3836446383
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: VDM Verlag
92 Pagine
Peso: 0,190 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-04-06T07:09:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-09-23T20:06:31+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836446389
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8364-4638-3, 978-3-8364-4638-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schweizer
Titolo del libro: marke, neuro marketing, neuromarketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783639425628 Neuromarketing: Wie wirkt eine Marke im menschlichen Gehirn? (Schweizer, Nadia)
< Per archiviare...