- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 45,05, prezzo medio: € 40,32
1
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - Frank Seifert
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 43,90
(indicativi € 45,05)
Spedizione: € 18,471
OrdinaLink sponsorizzato
Frank Seifert:

Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - nuovo libro

ISBN: 9783836616966

Inhaltsangabe:Einleitung: Die optimale Ausgestaltung des Absatz- und Produktionsprogramms, von der ersten Produktidee bis zur endgültigen Herausnahme eines Produkts aus dem Programm, stel… Altro …

Nr. A1032529268. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.47)
2
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - Frank Seifert
Ordina
da Thalia.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Frank Seifert:

Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - nuovo libro

2008, ISBN: 9783836616966

Inhaltsangabe:Einleitung: Die optimale Ausgestaltung des Absatz- und Produktionsprogramms, von der ersten Produktidee bis zur endgültigen Herausnahme eines Produkts aus dem Programm, ste… Altro …

Nr. 37214865. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem
Ordina
da Thalia.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - nuovo libro

2008

ISBN: 9783836616966

Inhaltsangabe:Einleitung: Die optimale Ausgestaltung des Absatz- und Produktionsprogramms, von der ersten Produktidee bis zur endgültigen Herausnahme eines Produkts aus dem Programm, ste… Altro …

Nr. 37214865. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 45,90
(indicativi € 42,56)
Spedizione: € 16,691
OrdinaLink sponsorizzato
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - nuovo libro

2008, ISBN: 9783836616966

Inhaltsangabe:Einleitung: Die optimale Ausgestaltung des Absatz- und Produktionsprogramms, von der ersten Produktidee bis zur endgültigen Herausnahme eines Produkts aus dem Programm, ste… Altro …

Nr. 37214865. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.69)
5
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - Frank Seifert
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Frank Seifert:
Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem - Prima edizione

2008, ISBN: 9783836616966

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Produkteliminierung als marketingpolitisches Entscheidungsproblem


EAN (ISBN-13): 9783836616966
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-07-01T02:46:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-05T20:16:04+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836616966

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8366-1696-6


< Per archiviare...