- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,70, prezzo più alto: € 55,46, prezzo medio: € 37,80
1
Ordina
da booklooker.de
€ 38,00
Spedizione: € 2,401
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Lehrian:

Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - edizione con copertina flessibile

2025, ISBN: 9783842881297

[ED: Taschenbuch], [PU: Diplomica Verlag], Neuware - Die Werbeindustrie sowie die werbetreibenden Unternehmen stehen heute vor der großen Herausforderung, den Ansprüchen der modernen Komm… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.40) AHA-BUCH GmbH
2
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - Christian Lehrian
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 52,90
(indicativi € 55,46)
Spedizione: € 18,871
OrdinaLink sponsorizzato

Christian Lehrian:

Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783842881297

Die Werbeindustrie sowie die werbetreibenden Unternehmen stehen heute vor der grossen Herausforderung, den Ansprüchen der modernen Kommunikationspolitik gerecht zu werden, um ihre Werbebo… Altro …

Nr. A1023714151. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.87)
3
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - Christian Lehrian
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 52,90
(indicativi € 54,82)
Spedizione: € 18,651
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Lehrian:
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783842881297

Die Werbeindustrie sowie die werbetreibenden Unternehmen stehen heute vor der grossen Herausforderung, den Ansprüchen der modernen Kommunikationspolitik gerecht zu werden, um ihre Werbebo… Altro …

Nr. A1023714151. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.65)
4
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - Christian Lehrian
Ordina
da AbeBooks.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Lehrian:
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3842881290

[EAN: 9783842881297], Neubuch, [PU: Diplomica Verlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Die Werbeindustrie sowie die werbetreibenden Unternehmen stehen heute vor der großen Herausfor… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,70
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lehrian, Christian:
Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3842881290

[EAN: 9783842881297], [SC: 0.0], [PU: Diplomica Verlag], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describe… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien


EAN (ISBN-13): 9783842881297
ISBN (ISBN-10): 3842881290
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Diplomica Verlag
100 Pagine
Peso: 0,175 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2009-03-02T11:20:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-12T12:08:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783842881297

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8428-8129-0, 978-3-8428-8129-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: product placement, branded entertainment, werbung


Dati dell'editore

Autore: Christian Lehrian
Titolo: Product Placement und Branded Entertainment: Die versteckte Werbung und die Durchdringung der Massenmedien
Editore: Diplomica Verlag
100 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-06-04
Peso: 0,171 kg
Lingua: Tedesco
38,00 € (DE)
38,00 € (AT)
59,90 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
20 Abb.

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Management; Produktplatzierung; Unterbewusstsein; Manipulation; Advertainment; Filmwirtschaft; EA


< Per archiviare...