- 5 Risultati
prezzo più basso: € 66,00, prezzo più alto: € 174,93, prezzo medio: € 132,66
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 136,94
(indicativi € 129,13)
Spedizione: € 7,131
OrdinaLink sponsorizzato
Gordon H. Eckardt und Marco Hardiman:

Marketing. Grundlagen und Praxis von Gordon H. Eckardt und Marco Hardiman - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783925327926

G H S - Verlag, 2010. 2010. Softcover. marketing. ist als Begleit- und Arbeitsbuch für einführende Lehrveranstaltungen zum Marketing konzipiert. Es deckt alle wesentlichen Inha… Altro …

Costi di spedizione: EUR 7.13 BOOK-SERVICE Lars Lutzer - ANTIQUARIAN BOOKS - LITERATURE SEARCH *** BOOKSERVICE *** ANTIQUARIAN RESEARCH
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 155,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gordon H. Eckardt und Marco Hardiman:

Marketing. Grundlagen und Praxis von Gordon H. Eckardt und Marco Hardiman - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3925327924

2010 Softcover 388 S. Broschiert Zustand: gebraucht - sehr gut, marketing. ist als Begleit- und Arbeitsbuch für einführende Lehrveranstaltungen zum Marketing konzipiert. Es deckt alle wes… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Buchservice-Lars-Lutzer Lars Lutzer Einzelunternehmer, 23812 Wahlstedt
3
Ordina
da alibris.co.uk
€ 174,93
OrdinaLink sponsorizzato
Gordon H. Eckardt Und Marco Hardiman:
Marketing. Grundlagen Und Praxis Von Gordon H. Eckardt Und Marco Hardiman - copertina rigida, flessible

2010

ISBN: 9783925327926

Hardcover, Very good in very good dust jacket., marketing. ist als Begleit-und Arbeitsbuch für einführende Lehrveranstaltungen zum Marketing konzipiert. Es deckt alle wesentlichen Inhalte… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Wahlstedt, S-H, LLU- BOOKSERVICE ANTIQUARIAN
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 137,30
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Gordon H. Eckardt, Marco Hardiman:
Marketing. Grundlagen und Praxis - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3925327924

[EAN: 9783925327926], [SC: 4.95], [PU: G H S - Verlag], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht … Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 3 (von 5)]
5
Marketing. Grundlagen und Praxis - Gordon H. Eckardt, Marco Hardiman
Ordina
da amazon.de
€ 66,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gordon H. Eckardt, Marco Hardiman:
Marketing. Grundlagen und Praxis - Prima edizione

2010, ISBN: 9783925327926

edizione con copertina flessibile

G H S - Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1. 388 Seiten, Publiziert: 2010-09-27T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.89 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Online-Marketing, E-Business, Business & Ka… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) walburga53

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing. Grundlagen und Praxis


EAN (ISBN-13): 9783925327926
ISBN (ISBN-10): 3925327924
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: G H S - Verlag

Libro nella banca dati dal 2011-08-09T16:05:48+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-27T05:28:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783925327926

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-925327-92-4, 978-3-925327-92-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hardiman, gordon, eckardt
Titolo del libro: eckardt, marketing grundlagen, gordon, praxis


Dati dell'editore

Autore: Gordon H. Eckardt; Marco Hardiman
Titolo: Marketing. - Grundlagen und Praxis
Editore: G H S
Anno di pubblicazione: 2010-09-27
Peso: 0,859 kg
Lingua: Tedesco
30,00 € (DE)
Not available (reason unspecified)

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Marketing Mix; Online Marketing; Marketing; Strategisches Marketing; Studierende der Betriebswirtschaftslehre und der Wirtschaftsinformatik
Praktiker, die ihr Wissen auffrischen oder vertiefen möchten


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783925327964 Marketing. (Gordon H. Eckardt; Marco Hardiman)


< Per archiviare...