- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 30,10, prezzo medio: € 30,02
1
Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys - Lars Kaczmirek
Ordina
da lehmanns.de
€ 30,00
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
Lars Kaczmirek:

Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys - Prima edizione

2009, ISBN: 9783938258576

edizione con copertina flessibile

Buch, Softcover, 1., Aufl. Response rates are a key quality indicator of surveys. The human-survey interaction framework developed in this book provides new insight in what makes responde… Altro …

Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 13.95)
2
Human Survey-Interaction : Usability and Nonresponse in Online Surveys - Lars Kaczmirek
Ordina
da AbeBooks.de
CHF 29,41
(indicativi € 29,99)
Spedizione: € 18,621
OrdinaLink sponsorizzato

Lars Kaczmirek:

Human Survey-Interaction : Usability and Nonresponse in Online Surveys - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3938258578

[EAN: 9783938258576], Neubuch, [PU: Halem Okt 2009], Neuware - Response rates are a key quality indicator of surveys. The human-survey interaction framework developed in this book provide… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.62 AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys (Neue Schriften zur Online-Forschung) - Kaczmirek, Lars
Ordina
da amazon.de
€ 30,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kaczmirek, Lars:
Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys (Neue Schriften zur Online-Forschung) - Prima edizione

2009

ISBN: 9783938258576

edizione con copertina flessibile

Herbert von Halem Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1., 224 Seiten, Publiziert: 2009-10-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, I… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 4 bis 5 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Buchbutler
4
Human Survey-Interaction - Kaczmirek, Lars
Ordina
da AbeBooks.de
CHF 29,41
(indicativi € 30,10)
Spedizione: € 19,121
OrdinaLink sponsorizzato
Kaczmirek, Lars:
Human Survey-Interaction - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3938258578

[EAN: 9783938258576], Neubuch, [PU: Halem], MEDIENTHEORIE MEDIENWISSENSCHAFT JOURNALISMUS ONLINE-JOURNALISMUS MEDIEN KOMMUNIKATION, Response rates are a key quality indicator of surveys.T… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 19.12 moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
5
Human Survey-Interaction - Kaczmirek, Lars
Ordina
da booklooker.de
€ 30,00
OrdinaLink sponsorizzato
Kaczmirek, Lars:
Human Survey-Interaction - Prima edizione

2009, ISBN: 9783938258576

edizione con copertina rigida

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Halem], Response rates are a key quality indicator of surveys.The human-survey interaction frameworkdeveloped in this book provides new insight inwhat … Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Moluna GmbH

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys

Response rates are a key quality indicator of surveys. The human-survey interaction framework developed in this book provides new insight in what makes respondents leave or complete an online survey. Many respondents suffer from difficulties when trying to answer survey questions. This results in omitted answers and abandoned questionnaires. Lars Kaczmirek explains how applied usability in surveys increases response rates. Here, central aspects addressed in the studies include error tolerance and useful feedback. Recommendations are drawn from seven studies and experiments. The results report on more than 33,000 respondents sampling from many different populations such as students, people above forty, visually impaired and blind people, and survey panel members. The results show that improved usability significantly boosts response rates and accessibility. This work clearly demonstrates that human-survey interaction is a cost-effective approach in the overall context of survey methodology.

Informazioni dettagliate del libro - Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys


EAN (ISBN-13): 9783938258576
ISBN (ISBN-10): 3938258578
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Herbert von Halem Verlag
217 Pagine
Peso: 0,326 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-05-20T18:20:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-21T14:23:55+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783938258576

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-938258-57-8, 978-3-938258-57-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : halem
Titolo del libro: online survey, interaction, neue schriften


Dati dell'editore

Autore: Lars Kaczmirek
Titolo: Neue Schriften zur Online-Forschung; Human Survey-Interaction. Usability and Nonresponse in Online Surveys
Editore: Herbert von Halem Verlag
224 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-10-04
Stampato / Fatto in
Peso: 0,321 kg
Lingua: Inglese
30,00 € (DE)
30,70 € (AT)
50,40 CHF (CH)
Available

BC; PB; Hardcover, Softcover / Medien, Kommunikation; Medienwissenschaften; Verstehen; Nachrichtenmedien, Journalismus, Verlagswesen; Interaktion; Internet; Mensch; Umfrage; Computer


< Per archiviare...