- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,99, prezzo più alto: € 6,99, prezzo medio: € 6,99
1
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook - Michael Ahmadi
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Ahmadi:

Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook - nuovo libro

ISBN: 9783943849110

Schriftenreihe International Marketing und Media Management Band I Social-Media-Marketing hat sich mittlerweile als festes Instrument im Marketing-Mix der Unternehmen etabliert. Vor allem… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook - Michael Ahmadi, Rheinische Fachhochschule Köln
Ordina
da kobo.com
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Michael Ahmadi, Rheinische Fachhochschule Köln:

Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook - nuovo libro

6, ISBN: 9783943849110

Social-Media-Marketing hat sich mittlerweile als festes Instrument im Marketing-Mix der Unternehmen etabliert. Vor allem Facebook-Seiten stellen ein beliebtes Instrument für Unternehmen d… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - Ahmadi, Michael
Ordina
da Buecher.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ahmadi, Michael:
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - nuovo libro

ISBN: 9783943849110

Social-Media-Marketing hat sich mittlerweile als festes Instrument im Marketing-Mix der Unternehmen etabliert. Vor allem Facebook-Seiten stellen ein beliebtes Instrument für Unternehmen d… Altro …

  - No. 42879864 Costi di spedizione:, Versandkostenfrei innerhalb von Deutschland, DE, Sofort per Download lieferbar, Lieferzeit 1-2 Werktage (EUR 0.00)
4
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - Michael Ahmadi
Ordina
da Buecher.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Ahmadi:
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - nuovo libro

ISBN: 9783943849110

Social-Media-Marketing hat sich mittlerweile als festes Instrument im Marketing-Mix der Unternehmen etabliert. Vor allem Facebook-Seiten stellen ein beliebtes Instrument für Unternehmen d… Altro …

  - No. 42879864 Costi di spedizione:, Versandkostenfrei innerhalb von Deutschland, DE, Sofort per Download lieferbar, Lieferzeit 1-2 Werktage (EUR 0.00)
5
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - Michael Ahmadi
Ordina
da Buecher.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Ahmadi:
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook (eBook, ePUB) - nuovo libro

ISBN: 9783943849110

Social-Media-Marketing hat sich mittlerweile als festes Instrument im Marketing-Mix der Unternehmen etabliert. Vor allem Facebook-Seiten stellen ein beliebtes Instrument für Unternehmen d… Altro …

  - Nr. 42879864 Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook


EAN (ISBN-13): 9783943849110
Anno di pubblicazione: 6
Editore: Rheinische Fachhochschule Köln

Libro nella banca dati dal 2016-01-09T15:10:13+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-11-03T17:02:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783943849110

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-943849-11-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: schriftenreihe, social


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
Social-Media-Erfolgskennzahlen am Beispiel von Facebook - Schriftenreihe International Marketing und Media Management Band I (Michael Ahmadi)


< Per archiviare...