- 5 Risultati
prezzo più basso: € 16,95, prezzo più alto: € 17,90, prezzo medio: € 17,14
1
Kunden glücklich machen  Erfolgreich am Telefon  Sina Kistner  Audio-CD  Jewelcase  Deutsch  2014 - Kistner, Sina
Ordina
da booklooker.de
€ 17,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kistner, Sina:

Kunden glücklich machen Erfolgreich am Telefon Sina Kistner Audio-CD Jewelcase Deutsch 2014 - nuovo libro

2014, ISBN: 9783954712946

[PU: ABOD Verlag], In diesem Hörbuch lernen Sie genau hinzuhören. Auch auf sich selbst. Denn den Kunden glücklich zu machen bedeutet nicht, die eigenen Ziele zu vergessen. Ein Gespräch ve… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) preigu
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 16,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kistner, Sina; Kistner, Sina (Vorleser):

Kunden glücklich machen Erfolgreich am Telefon - nuovo libro

2014, ISBN: 3954712946

Audio-CD Hörbuch / Recht, Wirtschaft, Marketing / Telemarketing, Telefonmarketing, Telemarketing, Marketing und Vertrieb, mit Schutzumschlag neu, [PU:ABOD Verlag GmbH; ABOD Verlag]

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
3
Kunden glücklich machen - Sina Kistner; Sina Kistner
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Kistner; Sina Kistner:
Kunden glücklich machen - Prima edizione

2014

ISBN: 9783954712946

Erfolgreich am Telefon, Audio/Hörbuch, Audio-CD, 1., Auflage, [PU: RBmedia Verlag], RBmedia Verlag, 2014

Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 0.00)
4
Kunden glücklich machen - Sina Kistner; Sina Kistner
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Kistner; Sina Kistner:
Kunden glücklich machen - Prima edizione

2014, ISBN: 9783954712946

Erfolgreich am Telefon, Audio/Hörbuch, Audio-CD, 1., Auflage, [PU: ABOD Verlag], ABOD Verlag, 2014

Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 0.00)
5
Kunden glücklich machen - Sina Kistner; Sina Kistner
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Kistner; Sina Kistner:
Kunden glücklich machen - Prima edizione

2014, ISBN: 9783954712946

Erfolgreich am Telefon, [ED: 1], 1., Auflage, Audio-CD, Audio/Hörbuch, [PU: ABOD Verlag]

Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kunden glücklich machen


EAN (ISBN-13): 9783954712946
ISBN (ISBN-10): 3954712946
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: ABOD Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-12-23T15:23:44+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-25T10:58:40+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783954712946

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-95471-294-6, 978-3-95471-294-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kis, kistner
Titolo del libro: und glücklich, you glücklich, machen, telefon


Dati dell'editore

Autore: Sina Kistner
Titolo: Kunden glücklich machen - Erfolgreich am Telefon
Editore: ABOD Verlag
Anno di pubblicazione: 2014-07-31
DE; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
16,95 € (DE)
16,95 € (AT)
No longer receiving updates

AC; JEWELCASE; Audio-CD, Kassette / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Rethorik; Kunden; Coaching; Ratgeber: Karriere und Erfolg


< Per archiviare...