- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,88, prezzo più alto: € 65,99, prezzo medio: € 16,38
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,88)
Spedizione: € 6,131
OrdinaLink sponsorizzato
William J. McDonald, William J. McDonald:

Direct Marketing: An Integrated Approach (MCGRAW HILL/IRWIN SERIES IN MARKETING) - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780075617433

Richard d Irwin. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex li… Altro …

Costi di spedizione: EUR 6.13 Discover Books
2
Ordina
da Fnac.com
€ 65,99
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Direct Marketing, McGraw Hill/Irwin Series in Marketing - nuovo libro

ISBN: 9780075617433

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Direct Marketing, McGraw Hill/Irwin Series in Marketing - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'interna… Altro …

Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 8,53
(indicativi € 7,25)
Spedizione: € 17,001
OrdinaLink sponsorizzato
William J., Ph.D. McDonald, William J. McDonald:
Direct Marketing: An Integrated Approach (Mcgraw Hill/Irwin Series in Marketing) - libri usati

ISBN: 9780075617433

Richard D Irwin. Used - Good. Shows some signs of wear, and may have some markings on the inside., Richard D Irwin

Costi di spedizione: EUR 17.00 Better World Books
4
Ordina
da Biblio.com
$ 3,94
(indicativi € 3,29)
Spedizione: € 12,521
OrdinaLink sponsorizzato
William J., Ph.D. McDonald:
Direct Marketing: An Integrated Approach (Mcgraw Hill/Irwin Series in Marketing) - copertina rigida, flessible

1997, ISBN: 9780075617433

McGraw-Hill Companies, 1997-11. Hardcover. Used:Good., McGraw-Hill Companies, 1997-11

  - Costi di spedizione: EUR 12.52 Ergodebooks
5
Direct Marketing [With Disk] - McDonald, William J.
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 4,48
OrdinaLink sponsorizzato
McDonald, William J.:
Direct Marketing [With Disk] - libri usati

1998, ISBN: 9780075617433

Hardcover book. Published by McGraw-Hill Companies (1998) Media > Book, [PU: McGraw Hill]

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Direct Marketing [With Disk]

Contains text with cases appropriate for a course called database marketing or direct marketing. This work has a software titled The Direct Marketing Strategy System available with every copy. It makes use of the information in business-to-business periodicals and draws on texts in direct marketing, marketing strategy and marketing management.

Informazioni dettagliate del libro - Direct Marketing [With Disk]


EAN (ISBN-13): 9780075617433
ISBN (ISBN-10): 0075617439
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: MCGRAW HILL BOOK CO
Peso: 1,134 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-09-01T18:57:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-10-07T12:40:31+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0075617439

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-561743-9, 978-0-07-561743-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : william mcdonald, mcgraw hill
Titolo del libro: direct marketing


< Per archiviare...