- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,21, prezzo più alto: € 40,17, prezzo medio: € 19,00
1
Marketing Research and SPSS 10.0 - Malhotra, Naresh K.
Ordina
da amazon.co.uk
£ 34,48
(indicativi € 40,17)
Spedizione: € 5,591
OrdinaLink sponsorizzato
Malhotra, Naresh K.:

Marketing Research and SPSS 10.0 - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780130332103

Prentice Hall, Hardcover, Auflage: 3, Publiziert: 2000-09-08T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.59 kg, Books Global Store, Special Features, Books, Brands & Corporate Identity, Sales & Mar… Altro …

Gut Costi di spedizione:In stock. Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 5.59) rbmbooks
2
Marketing Research and Spss 10.0 Se - Malhotra, Naresh K.
Ordina
da amazon.com
$ 8,98
(indicativi € 8,21)
Spedizione: € 3,651
OrdinaLink sponsorizzato

Malhotra, Naresh K.:

Marketing Research and Spss 10.0 Se - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780130332103

Pearson College Div, Hardcover, Auflage: 0003-, Publiziert: 2000T, Produktgruppe: Book, 1.59 kg, Research, Marketing & Sales, Business & Money, Subjects, Books, Business & Finance, New, U… Altro …

Gut Costi di spedizione:In Stock. Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.65) ThriftBooks-Phoenix
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 15,79
(indicativi € 14,53)
Spedizione: € 13,151
OrdinaLink sponsorizzato
Naresh K. Malhotra:
Marketing Research and SPSS 10.0 SE - copertina rigida, flessible

2000

ISBN: 9780130332103

Prentice Hall PTR, 2000. Hardcover. Good. Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less.Dust jacket quality is not guarantee… Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.15 ThriftBooks
4
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 14,91
Spedizione: € 13,291
OrdinaLink sponsorizzato
Malhotra, Naresh:
Marketing Research and SPSS 10.0 - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 0130332100

[EAN: 9780130332103], D'occasion, bon état, [SC: 13.29], [PU: Prentice Hall], Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 13.29 ThriftBooks-Atlanta, AUSTELL, GA, U.S.A. [54239244] [Note: 5 (sur 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 18,76
(indicativi € 17,16)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Naresh Malhotra:
Marketing Research and SPSS 10.0 (3rd Edition) - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780130332103

Prentice Hall, 2000-09-08. 3. Hardcover. Used:Good., Prentice Hall, 2000-09-08, 0

Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Research and SPSS 10.0

For graduate level marketing research. This text presents a comprehensive look at both the principles and practices of marketing research with balanced coverage of qualitative and quantitative material. Written from the perspective of marketing research users, the Third Edition reflects current trends in international marketing, ethics, and the continuing integration of technology. Includes 10.0 SPSS in back of every student copy.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Research and SPSS 10.0


EAN (ISBN-13): 9780130332103
ISBN (ISBN-10): 0130332100
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Prentice Hall
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-16T06:01:52+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-02T22:35:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0130332100

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-033210-0, 978-0-13-033210-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : fisher, malhotra naresh
Titolo del libro: marketing research, sps, schuldanteil, spss


< Per archiviare...