- 5 Risultati
prezzo più basso: € 106,20, prezzo più alto: € 198,99, prezzo medio: € 156,75
1
Advertising Research - Joel J. Davis
Ordina
da BookSpot.nl
€ 198,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Joel J. Davis:

Advertising Research - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780132128322

Het boek 'Advertising Research' van Joel J. Davis koop je bij bookspot.nl, nu voor €198.99! Engelse Boeken Managementboeken Alle managementboeken Engelse Boeken > Managementboek… Altro …

Costi di spedizione:In herdruk, verwacht vanaf. (EUR 0.00) bookspot.nl
2
Ordina
da alibris.com
$ 178,53
(indicativi € 156,76)
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato

Joel J. Davis:

Advertising Research: Theory & Practice (2nd Edition) - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9780132128322

Hardcover, New book, Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy. Ships Fast. 24*7 Customer Service., [PU: Prentice Hall]

  - Costi di spedizione: EUR 3.50 ExtremelyReliable
3
Ordina
da Biblio.com
$ 193,63
(indicativi € 166,69)
Spedizione: € 3,431
OrdinaLink sponsorizzato
Davis, Joel J:
Advertising Research: Theory & Practice (2nd Edition) - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 9780132128322

Prentice Hall, 2011-05-23. Hardcover. Used:Good., Prentice Hall, 2011-05-23

  - Costi di spedizione: EUR 3.43 Ergodebooks
4
Ordina
da Biblio.com
$ 120,95
(indicativi € 106,20)
Spedizione: € 3,471
OrdinaLink sponsorizzato
Joel J. Davis:
Advertising Research: Theory & Practice (2nd Edition) - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9780132128322

Prentice Hall, 2011-05-23. Hardcover. Good., Prentice Hall, 2011-05-23

  - Costi di spedizione: EUR 3.47 BooksEntirely
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 155,10
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Joel J. Davis:
Advertising Research - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9780132128322

Theory & Practice, [ED: 2], 2nd edition, Hardcover, Buch, [PU: Pearson]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-20 Tagen, , No shipping costs within Germany. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Advertising Research: Theory & Practice

Discover how to design and use advertising research. In order to become a successful advertising professional, it's important to understand the importance of research. "Advertising Research: Theory & Practice "shows readers how research helps advertisers make the best decisions in regards to strategy, target audiences, and creativity in a complex consumer and media environment. New chapters have been added in this edition that highlight recent developments in advertisers' behaviors. Changes and advancements in research design and methodology are also addressed.

Informazioni dettagliate del libro - Advertising Research: Theory & Practice


EAN (ISBN-13): 9780132128322
ISBN (ISBN-10): 0132128322
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: ADDISON WESLEY PUB CO INC
704 Pagine
Peso: 1,247 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2012-03-17T22:38:19+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-12-15T12:55:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0132128322

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-212832-2, 978-0-13-212832-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : joel, joe davis
Titolo del libro: advertising, research


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
2900132128321 Advertising Research: Theory and Practice (Joel J. Davis)


< Per archiviare...