- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,79, prezzo più alto: € 199,80, prezzo medio: € 45,83
1
Ordina
da Biblio.com
$ 0,83
(indicativi € 0,79)
Spedizione: € 7,391
OrdinaLink sponsorizzato
Robert D. Buzzell:

Multinational Marketing Management: Cases and Readings - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 9780201079968

Addison Wesley Longman Publishing Co, 1988. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In fair condition, suitable as… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 7.39 Anybook Ltd
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 199,80
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

D. Buzzell, Robert and John A. Quelch:

Multinational Marketing Management: Cases and Readings - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 0201079968

Taschenbuch 510 Seiten Taschenbuch ex Library Book / aus einer wissenschaftlichen Bibliothek / gebraucht; gut, [PU:Addison Wesley Longman Publishing Co,]

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Mosakowski & Stiasny GbR Frank Stiasny, 61197 Florstadt
3
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 13,57
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
D. Buzzell, Robert and John A. Quelch:
Multinational Marketing Management: Cases and Readings - edizione con copertina flessibile

1988

ISBN: 0201079968

Taschenbuch 510 Seiten Taschenbuch ex Library Book / aus einer wissenschaftlichen Bibliothek / 3, [PU:Addison Wesley Longman Publishing Co,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
4
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 10,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Buzzell, Robert D. and John A. Quelch:
Multinational Marketing Management: Cases and Readings - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 0201079968

23,1 x 16,0 x 2,3 cm, Taschenbuch 510 Seiten Taschenbuch nice book ex Library 3, [PU:Addison Wesley Longman Publishing Co,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
5
Multinational Marketing Management: Cases and Readings - Robert D. Buzzell Et John A. Quelch
Ordina
da Rakuten.fr
€ 3,99
Spedizione: € 4,601
OrdinaLink sponsorizzato
Robert D. Buzzell Et John A. Quelch:
Multinational Marketing Management: Cases and Readings - libri usati

ISBN: 9780201079968

Livre, [PU: Addison-Wesley]

  - Costi di spedizione:France (EUR 4.60) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Multinational Marketing Management: Cases and Readings (Paperback)


EAN (ISBN-13): 9780201079968
ISBN (ISBN-10): 0201079968
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1988
Editore: Addison Wesley Longman Publishing Co

Libro nella banca dati dal 2008-01-30T11:01:45+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-01-29T16:56:25+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0201079968

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-201-07996-8, 978-0-201-07996-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : buzzell robert, john roberts
Titolo del libro: cases marketing management, case management


< Per archiviare...