- 5 Risultati
prezzo più basso: € 46,80, prezzo più alto: € 253,28, prezzo medio: € 162,88
1
Reconsidering Science Learning - Taylor & Francis Ltd.
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 276,00
(indicativi € 253,28)
Spedizione: € 16,521
OrdinaLink sponsorizzato
Taylor & Francis Ltd.:

Reconsidering Science Learning - nuovo libro

2003, ISBN: 9780415328302

This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying science, and includ… Altro …

No. 13017756. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 16.52)
2
Reconsidering Science Learning - Patricia Murphy, Eileen Scanlon, Jeff Thomas, Elizabeth Whitelegg
Ordina
da amazon.co.uk
£ 121,00
(indicativi € 138,03)
Spedizione: € 4,801
OrdinaLink sponsorizzato

Patricia Murphy, Eileen Scanlon, Jeff Thomas, Elizabeth Whitelegg:

Reconsidering Science Learning - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 0415328306

Hardcover, [EAN: 9780415328302], Routledge, Routledge, Book, [PU: Routledge], 2003-11-13, Routledge, 922510, Reference, 922508, History & Philosophy, 57, Science & Nature, 1025612, Subjec… Altro …

  - Gebraucht Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 4.80) Herb Tandree Philosophy Books
3
Ordina
da Biblio.com
$ 258,31
(indicativi € 227,51)
Spedizione: € 11,451
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy (Editor), Eileen Scanlon (Editor), Jeff Thomas (Editor), Elizabeth Whitelegg (Editor):
Reconsidering Science Learning - copertina rigida, flessible

2003

ISBN: 9780415328302

Routledge, 2003-12-10. 1. Hardcover. Used:Good., Routledge, 2003-12-10

Costi di spedizione: EUR 11.45 Ergodebooks
4
Reconsidering Science Learning - Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg
Ordina
da lehmanns.de
€ 46,80
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg:
Reconsidering Science Learning - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 9780415328302

Buch, Hardcover, [PU: Routledge], Routledge, 2003

Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 148,80
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeffrey L. Thomas; Elizabeth Whitelegg:
Reconsidering Science Learning - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 9780415328302

Hardcover, Buch, [PU: Routledge]

Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Reconsidering Science Learning

This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying science, and includes a discussion on what science learners need to know about the nature of science and how decisions about what forms science curricula are made. Part two includes articles on the processes by which science is learned and part three deals with inclusivity and diversity in science learning and what widening participation means for science education.This is a companion book to Mediating Science Learning through ICT also published by RoutledgeFalmer.Reconsidering Science Learning will be of particular interest to teachers on masters courses in science education and academics with an interest in science education.

Informazioni dettagliate del libro - Reconsidering Science Learning


EAN (ISBN-13): 9780415328302
ISBN (ISBN-10): 0415328306
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Routledge
267 Pagine
Peso: 0,567 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-08-05T10:52:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-02T09:51:10+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415328306

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-32830-6, 978-0-415-32830-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scanlon thomas, elizabeth murphy, thomas jeffrey, eileen white, patricia, taylor
Titolo del libro: reconsidering science learning, what see reconsidering


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780203464021 Reconsidering Science Learning (Patricia Murphy)


< Per archiviare...