2003, ISBN: 9780415328302
This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying science, and includ… Altro …
Orellfuessli.ch No. 13017756. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 16.52) Details... |
2003, ISBN: 0415328306
Hardcover, [EAN: 9780415328302], Routledge, Routledge, Book, [PU: Routledge], 2003-11-13, Routledge, 922510, Reference, 922508, History & Philosophy, 57, Science & Nature, 1025612, Subjec… Altro …
amazon.co.uk Herb Tandree Philosophy Books Gebraucht Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 4.80) Details... |
2003, ISBN: 9780415328302
Routledge, 2003-12-10. 1. Hardcover. Used:Good., Routledge, 2003-12-10
Biblio.com |
2003, ISBN: 9780415328302
Buch, Hardcover, [PU: Routledge], Routledge, 2003
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen. (EUR 0.00) Details... |
2003, ISBN: 9780415328302
Hardcover, Buch, [PU: Routledge]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2003, ISBN: 9780415328302
This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying science, and includ… Altro …
Patricia Murphy, Eileen Scanlon, Jeff Thomas, Elizabeth Whitelegg:
Reconsidering Science Learning - copertina rigida, flessible2003, ISBN: 0415328306
Hardcover, [EAN: 9780415328302], Routledge, Routledge, Book, [PU: Routledge], 2003-11-13, Routledge, 922510, Reference, 922508, History & Philosophy, 57, Science & Nature, 1025612, Subjec… Altro …
2003, ISBN: 9780415328302
Buch, Hardcover, [PU: Routledge], Routledge, 2003
2003, ISBN: 9780415328302
Hardcover, Buch, [PU: Routledge]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Reconsidering Science Learning
EAN (ISBN-13): 9780415328302
ISBN (ISBN-10): 0415328306
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Routledge
267 Pagine
Peso: 0,567 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-08-05T10:52:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-02T09:51:10+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415328306
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-32830-6, 978-0-415-32830-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scanlon thomas, elizabeth murphy, thomas jeffrey, eileen white, patricia, taylor
Titolo del libro: reconsidering science learning, what see reconsidering
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780203464021 Reconsidering Science Learning (Patricia Murphy)
< Per archiviare...