- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,18, prezzo più alto: € 26,40, prezzo medio: € 23,75
1
Reconsidering Science Learning - Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,90
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg:

Reconsidering Science Learning - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9780415328319

Buch, Softcover, This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying sc… Altro …

Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen. (EUR 9.95)
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 29,65
(indicativi € 26,40)
Spedizione: € 11,981
OrdinaLink sponsorizzato

Scanlon, Eileen (Editor)/ Murphy, Patricia (Editor)/ Thomas, Jeff (Editor)/ Whitelegg, Elizabeth (Editor):

Reconsidering Science Learning - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 9780415328319

Falmer Pr, 2004. Paperback. New. 1st edition. 288 pages. 9.00x6.00x0.75 inches., Falmer Pr, 2004, 6

Costi di spedizione: EUR 11.98 Revaluation Books
3
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 25,35
Spedizione: € 8,071
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy:
Reconsidering Science Learning - edizione con copertina flessibile

2003

ISBN: 0415328314

[EAN: 9780415328319], Nouveau livre, [SC: 8.07], [PU: Taylor & Francis Ltd], New copy - Usually dispatched within 4 working days., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.07 THE SAINT BOOKSTORE, Southport, United Kingdom [51194787] [Note: 5 (sur 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 17,18
Spedizione: € 66,231
OrdinaLink sponsorizzato
Reconsidering Science Learning - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 0415328314

[EAN: 9780415328319], D'occasion, comme neuf, [SC: 66.23], [PU: Routledge 2003-11-13], Item is in new condition., Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 66.23 LowKeyBooks, Sumas, WA, U.S.A. [65875000] [Note: 4 (sur 5)]
5
Reconsidering Science Learning - Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Patricia Murphy; Eileen Scanlon; Jeff Thomas; Elizabeth Whitelegg:
Reconsidering Science Learning - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9780415328319

Buch, Softcover, [PU: Routledge], Routledge, 2003

Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Reconsidering Science Learning

This informative book looks at science learning in a wide range of contexts. It is divided into three parts. Part one deals with the arguments put forward for studying science, and includes a discussion on what science learners need to know about the nature of science and how decisions about what forms science curricula are made. Part two includes articles on the processes by which science is learned and part three deals with inclusivity and diversity in science learning and what widening participation means for science education.This is a companion book to Mediating Science Learning through ICT also published by RoutledgeFalmer.Reconsidering Science Learning will be of particular interest to teachers on masters courses in science education and academics with an interest in science education.

Informazioni dettagliate del libro - Reconsidering Science Learning


EAN (ISBN-13): 9780415328319
ISBN (ISBN-10): 0415328314
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Routledge
267 Pagine
Peso: 0,440 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-07T06:19:53+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-02T09:51:10+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415328314

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-32831-4, 978-0-415-32831-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scanlon thomas, elizabeth murphy, thomas jeffrey, eileen white, taylor, murphy patricia
Titolo del libro: reconsidering science learning, what see reconsidering


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781134334988 Reconsidering Science Learning (Patricia Murphy)


< Per archiviare...