- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,12, prezzo più alto: € 24,42, prezzo medio: € 14,29
1
Rethinking Intelligence : Confronting Psychological Assumptions about Teaching and Learning by Lila E. Villaverde - Lila E. Villaverde
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 11,10
OrdinaLink sponsorizzato
Lila E. Villaverde:

Rethinking Intelligence : Confronting Psychological Assumptions about Teaching and Learning by Lila E. Villaverde - libri usati

ISBN: 9780415922098

Arguing that a comprehensive theoretical overhaul of mainstream educational psychology is long overdue, "Rethinking Intelligence" suggests criteria upon which new models can be developed.… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da AbeBooks.co.uk
£ 15,10
(indicativi € 17,65)
Spedizione: € 18,001
OrdinaLink sponsorizzato

Joe L. Kincheloe [Editor]; Shirley R. Steinberg [Editor]; Leila E. Villaverde [Editor]; Philip Wexler [Foreword];:

Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 0415922097

[EAN: 9780415922098], Used, very good, [SC: 18.0], [PU: Routledge], Very good. No dust jacket as issued. ~clean text, tight binding, light wear to exterior, academic library markings Trad… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.00 Earthlight Books, Walla Walla, WA, U.S.A. [839209] [Rating: 4 (of 5)]
3
Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning - Kincheloe, J.
Ordina
da AbeBooks.com
$ 1,35
(indicativi € 1,12)
Spedizione: € 12,101
OrdinaLink sponsorizzato
Kincheloe, J.:
Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning - edizione con copertina flessibile

1999

ISBN: 0415922097

[EAN: 9780415922098], Used, good, [PU: Routledge], PSYCHOLOGY & PSYCHIATRY, This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. … Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 12.10 Anybook Ltd., Lincoln, United Kingdom [312675] [Rating: 5 (of 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 19,95
(indicativi € 17,15)
Spedizione: € 17,001
OrdinaLink sponsorizzato
Joe L. Kincheloe [Editor]; Shirley R. Steinberg [Editor]; Leila E. Villaverde [Editor]; Philip Wexler [Foreword];:
Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 9780415922098

Routledge, 1999-04-10. Paperback. Very Good. Very good. No dust jacket as issued. ~clean text, tight binding, light wear to exterior, academic library markings Trade paperback (US). Glu… Altro …

Costi di spedizione: EUR 17.00 Earthlight Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 28,41
(indicativi € 24,42)
Spedizione: € 11,171
OrdinaLink sponsorizzato
Editor-Joe L. Kincheloe; Editor-Shirley R. Steinberg; Editor-Leila E. Villaverde; Foreword-Philip Wexler:
Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 9780415922098

Routledge, 1999-04-08. Paperback. Good., Routledge, 1999-04-08, 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.17 Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning

Arguing that a comprehensive theoretical overhaul of mainstream educational psychology is long overdue, "Rethinking Intelligence suggests criteria upon which new models can be developed. The contributors reconceptualize educational psychology through a democratic vision of inclusivity that takes into account the culturally inscribed nature of research. They offer a theoretical and historical critique of how intelligence is measured in ways that exclude or ignore other criteria. By doing so, they hope to encourage educators and researchers to imagine new forms of intelligence, education, and life.

Informazioni dettagliate del libro - Rethinking Intelligence: Confronting Psychological Assumptions About Teaching and Learning


EAN (ISBN-13): 9780415922098
ISBN (ISBN-10): 0415922097
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: Taylor & Francis

Libro nella banca dati dal 2007-12-09T13:11:45+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-11T20:52:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415922097

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-92209-7, 978-0-415-92209-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wexler philip, philip steinberg
Titolo del libro: teaching learning, lila lila, rethinking


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781135962029 Rethinking Intelligence (Joe L. Kincheloe, Shirley R. Steinberg, Leila Villaverde)


< Per archiviare...