- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,32, prezzo più alto: € 15,52, prezzo medio: € 6,58
1
Ordina
da AbeBooks.com
$ 4,24
(indicativi € 3,78)
Spedizione: € 9,031
OrdinaLink sponsorizzato
Timothy R.V. Foster:

101 Ways to Boost Customer Satisfaction - edizione con copertina flessibile

1997, ISBN: 0749423013

[EAN: 9780749423018], Used, very good, [PU: Kogan Page Ltd 30/10/1997], Shipped within 24 hours from our UK warehouse. Clean, undamaged book with no damage to pages and minimal wear to th… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.03 Bahamut Media, Reading, United Kingdom [56522875] [Rating: 4 (of 5)]
2
Ordina
da AbeBooks.com
$ 3,72
(indicativi € 3,32)
Spedizione: € 15,621
OrdinaLink sponsorizzato

Foster, T.R.V.:

101 Ways to Boost Customer Satisfaction - edizione con copertina flessibile

1997, ISBN: 0749423013

[EAN: 9780749423018], Used, good, [PU: Kogan Page], BUSINESS, This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In good all ro… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.62 Anybook.com, Lincoln, United Kingdom [312675] [Rating: 5 (of 5)]
3
Ordina
da alibris.com
$ 17,42
(indicativi € 15,52)
Spedizione: € 3,561
OrdinaLink sponsorizzato
Foster, T.R.V.:
101 Ways to Boost Customer Satisfaction - edizione con copertina flessibile

1997

ISBN: 9780749423018

Other, Business|Business, This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside. This book has soft covers. In good all round condition. Please note the Imag… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.56 Lincoln, Anybook.com
4
Ordina
da AbeBooks.com
$ 4,92
(indicativi € 4,38)
Spedizione: € 7,841
OrdinaLink sponsorizzato
Foster, Timothy R.V.:
101 WAYS TO BOOST CUSTOMER SATISFACTION` - edizione con copertina flessibile

1997, ISBN: 0749423013

[EAN: 9780749423018], Used, very good, [PU: Kogan Page], All orders are dispatched the following working day from our UK warehouse. Established in 2004, we have over 500,000 books in stoc… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 7.84 Goldstone Books, Llandybie, United Kingdom [53030935] [Rating: 5 (of 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,61
(indicativi € 5,89)
Spedizione: € 29,431
OrdinaLink sponsorizzato
Timothy R. V. Foster:
101 Ways to Boost Customer Satisfaction - edizione con copertina flessibile

1997, ISBN: 9780749423018

London: Kogan Page. As new. . Fine. Paperback. 1997., Kogan Page, 1997, 5

Costi di spedizione: EUR 29.43 Lazy Letters Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - 101 Ways to Boost Customer Satisfaction


EAN (ISBN-13): 9780749423018
ISBN (ISBN-10): 0749423013
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1997
Editore: Kogan Page

Libro nella banca dati dal 2007-04-13T20:17:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-21T09:48:30+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0749423013

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-2301-3, 978-0-7494-2301-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : boost, russell foster
Titolo del libro: 101, customer satisfaction, ways seeing, both ways the only way want


< Per archiviare...