- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,72, prezzo più alto: € 58,26, prezzo medio: € 15,78
1
Ordina
da alibris.co.uk
€ 3,31
OrdinaLink sponsorizzato
Kapferer, Jean-Noël:

The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term (New Strategic Brand Management: Creating & Sustaining Brand Equity) - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780749442835

Paperback, Gebraucht, guter Zustand, Simply Brit – welcome to our online used book store, where affordability meets great quality. Dive into a world of captivating reads without breaking … Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Milton Keynes, Buckinghamshire, Brit Books
2
The New Strategic Brand Management. Creating and Sustaining Brand Equity Long Term (New Strategic Brand Management: Creating & Sustaining Brand Equity) - Kapferer, Jean-Noel
Ordina
da ZVAB.com
€ 9,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kapferer, Jean-Noel:

The New Strategic Brand Management. Creating and Sustaining Brand Equity Long Term (New Strategic Brand Management: Creating & Sustaining Brand Equity) - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 0749442832

[EAN: 9780749442835], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Kogan Page], 528 Seiten Buch ist durch Druckstellen am Cover etwas verlagert (durchgebogen), kleine Lagerspuren am Buc… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Modernes Antiquariat an der Kyll, Lissendorf, Germany [58301726] [Rating: 5 (von 5)]
3
The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term - Kapferer, Jean-Noël
Ordina
da amazon.co.uk
£ 50,00
(indicativi € 58,26)
Spedizione: € 5,591
OrdinaLink sponsorizzato
Kapferer, Jean-Noël:
The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term - edizione con copertina flessibile

2004

ISBN: 9780749442835

Kogan Page, Paperback, Auflage: 3, 496 Seiten, Publiziert: 2004-08-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.27 kg, Verkaufsrang: 2682365, Special Features, Books, Brands & Corporate Identity,… Altro …

Sammlerstück. Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.59)
4
The New Strategic Brand Management : Creating and Sustaining Brand Equity Long Term by Jean-Noël, Kapferer, Jean N. Kapferer - Jean-Noël, Kapferer, Jean N. Kapferer
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 5,63
OrdinaLink sponsorizzato
Jean-Noël, Kapferer, Jean N. Kapferer:
The New Strategic Brand Management : Creating and Sustaining Brand Equity Long Term by Jean-Noël, Kapferer, Jean N. Kapferer - libri usati

ISBN: 9780749442835

A comprehensive and practical review of the new rules of brand management. Media > Book, [PU: Kogan Page]

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,87
(indicativi € 1,72)
Spedizione: € 8,311
OrdinaLink sponsorizzato
Kapferer, Jean-Noël:
The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780749442835

Paperback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 8.31 World of Books Ltd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term

* A comprehensive and practical review of the new rules of brand management

Informazioni dettagliate del libro - The New Strategic Brand Management: Creating and Sustaining Brand Equity Long Term


EAN (ISBN-13): 9780749442835
ISBN (ISBN-10): 0749442832
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Kogan Page

Libro nella banca dati dal 2007-06-06T15:27:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-08T02:07:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0749442832

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-4283-2, 978-0-7494-4283-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : brand, jean noel kapferer, keller, gardner
Titolo del libro: new strategic brand management, the new new, long, brand news, creating the other, mann brand


< Per archiviare...