- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,81, prezzo più alto: € 66,80, prezzo medio: € 33,47
1
The Multichannel Challenge - Wilson, Hugh, Street, Rod, Bruce, Lindsay
Ordina
da AbeBooks.com
$ 4,21
(indicativi € 3,93)
Spedizione: € 13,361
OrdinaLink sponsorizzato
Wilson, Hugh, Street, Rod, Bruce, Lindsay:

The Multichannel Challenge - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 0750687118

[EAN: 9780750687119], Used, good, [PU: Butterworth-Heinemann], Your purchase helps support Sri Lankan Children's Charity 'The Rainbow Centre'. Ex-library, so some stamps and wear, but in … Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 13.36 Phatpocket Limited, Waltham Abbey, HERTS, United Kingdom [8420744] [Rating: 5 (of 5)]
2
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 3,81
Spedizione: € 10,111
OrdinaLink sponsorizzato

Bruce, Lindsay, Street, Rod, Wilson, Hugh:

The Multichannel Challenge: Integrating Customer Experiences for Profit - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 0750687118

[EAN: 9780750687119], [SC: 10.11], [PU: A Butterworth-Heinemann Title], **SHIPPED FROM UK** We believe you will be completely satisfied with our quick and reliable service. All orders are… Altro …

Costi di spedizione: EUR 10.11 Greener Books, London, United Kingdom [52838368] [Note: 5 (sur 5)]
3
Ordina
da alibris.co.uk
€ 66,80
OrdinaLink sponsorizzato
Wilson, Hugh, and Street, Rod, and Bruce, Lindsay:
The Multichannel Challenge: Integrating Customer Experiences for Profit - edizione con copertina flessibile

2008

ISBN: 9780750687119

Trade paperback, New., Trade paperback (US). Glued binding. 246 p., Oxford, [PU: Routledge]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Uxbridge, MIDDLESEX, Ria Christie Books
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 48,98
OrdinaLink sponsorizzato
Wilson, Hugh:
The Multichannel Challenge - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780750687119

paperback, Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., D'occasion, bon état, [PU: Butterworth-Heinemann]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Newport Coast, CA, Tustin
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 46,98
(indicativi € 43,84)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wilson, Hugh:
The Multichannel Challenge - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780750687119

paperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items., 2.5

Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) Bonita

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Multichannel Challenge: Integrating Customer Experiences for Profit Hugh Wilson Author

Based on work from the Cranfield Customer Management Forum, this is an essential practical guide for senior management in key areas like marketing, sales, customer services, and strategy.

Informazioni dettagliate del libro - The Multichannel Challenge: Integrating Customer Experiences for Profit Hugh Wilson Author


EAN (ISBN-13): 9780750687119
ISBN (ISBN-10): 0750687118
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Taylor & Francis Core >1
240 Pagine
Peso: 0,680 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-07-07T12:28:08+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-23T00:57:24+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0750687118

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7506-8711-8, 978-0-7506-8711-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : street, bruce lindsay, hugh wilson, taylor, cranfield, bruce heinemann, röd
Titolo del libro: channel, multichannel, hugh, the challenge


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788131217795 The Multichannel Challenge : Integrating Customer Experiences For Profit (Wilson)


< Per archiviare...