- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,90, prezzo più alto: € 129,95, prezzo medio: € 31,12
1
Conceptualizing Reflection In Teacher Development - James Calderhead, Peter Gates
Ordina
da amazon.com
$ 7,74
(indicativi € 6,24)
OrdinaLink sponsorizzato
James Calderhead, Peter Gates:

Conceptualizing Reflection In Teacher Development - copertina rigida, flessible

ISBN: 0750701234

[SR: 3362085], Hardcover, [EAN: 9780750701235], Taylor & Francis, Taylor & Francis, Book, [PU: Taylor & Francis], Taylor & Francis, First published in 1993. Routledge is an imprint of Tay… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days., Costi di spedizione aggiuntivi BetterWorldBooksUK
2
Conceptualising Reflection in Teacher Development
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 10,15
OrdinaLink sponsorizzato
Conceptualising Reflection in Teacher Development - libri usati

ISBN: 9780750701235

Reflection has become widely recognized as a crucial element in the professional growth of teachers. Terms such as reflective teaching enquiry-orientated teacher education, teachers as re… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 6,35
Spedizione: € 9,521
OrdinaLink sponsorizzato
Calderhead, James; Gates, Peter (eds.):
Conceptualizing Reflection In Teacher Development - Prima edizione

1993

ISBN: 0750701234

edizione con copertina rigida

[EAN: 9780750701235], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Falmer Press, London], Psychology & Psychiatry|General, Education|Non-Formal Education, Education|Research, Education|Teaching Methods… Altro …

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.52 Philip Emery, Bridlington, United Kingdom [6347010] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.com
$ 3,60
(indicativi € 2,90)
Spedizione: € 4,831
OrdinaLink sponsorizzato
J. Calderhead:
Conceptualizing Reflection In Teacher Development - libri usati

ISBN: 9780750701235

Taylor & Francis. Used - Very Good. Ships from the UK. Former Library book. Great condition for a used book! Minimal wear. 100% Money Back Guarantee. Your purchase also supports lit… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 4.83 Better World Books Ltd
5
Conceptualising Reflection In Teacher Development - James Calderhead; Peter Gates
Ordina
da lehmanns.de
€ 129,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
James Calderhead; Peter Gates:
Conceptualising Reflection In Teacher Development - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 9780750701235

Hardcover, Buch, [PU: Routledge Falmer]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Conceptualising Reflection in Teacher Development

Highlights popular debates about the contribution of reflection to teacher education and emphasizes the role of the mentor in facilitating teachers' professional development. Each chapter is concerned with exploring the concept of reflection and considering its contributions to teacher education.

Informazioni dettagliate del libro - Conceptualising Reflection in Teacher Development


EAN (ISBN-13): 9780750701235
ISBN (ISBN-10): 0750701234
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: TAYLOR & FRANCIS
180 Pagine
Peso: 0,431 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-06-22T06:24:56+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-25T12:07:18+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0750701234

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7507-0123-4, 978-0-7507-0123-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter james
Titolo del libro: teacher teacher, reflection


< Per archiviare...