- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,92, prezzo più alto: € 8,53, prezzo medio: € 4,09
1
Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - Day, Christopher, Calderhead, James
Ordina
da amazon.de
€ 4,96
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Day, Christopher, Calderhead, James:

Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - edizione con copertina flessibile

1993, ISBN: 9780750701785

Falmer Press Ltd, Taschenbuch, 256 Seiten, Publiziert: 1993-07-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.99 kg, Schule & Lernen, Kategorien, Bücher, Fremdsprachige Bücher, Featured Categories,… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) goldstone_books_uk
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 4,21
(indicativi € 3,87)
Spedizione: € 10,691
OrdinaLink sponsorizzato

Day, C. (ed) et al:

Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - edizione con copertina flessibile

1993, ISBN: 9780750701785

Falmer Press Ltd, 1993. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In fair condition, suitable as a study copy. Ple… Altro …

Costi di spedizione: EUR 10.69 Anybook.com
3
Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - Day Et Al
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,16
Spedizione: € 3,711
OrdinaLink sponsorizzato
Day Et Al:
Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - edizione con copertina flessibile

1993

ISBN: 0750701781

[EAN: 9780750701785], [SC: 3.71], [PU: Falmer Press Ltd], Dispatched, from the UK, within 48 hours of ordering. This book is in good condition but will show signs of previous ownership. P… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.71 Reuseabook, Gloucester, GLOS, United Kingdom [60633801] [Rating: 5 (von 5)]
4
Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - Day Et Al
Ordina
da ZVAB.com
€ 0,92
Spedizione: € 4,671
OrdinaLink sponsorizzato
Day Et Al:
Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development - edizione con copertina flessibile

1993, ISBN: 0750701781

[EAN: 9780750701785], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 4.67], [PU: Falmer Press Ltd], Most items will be dispatched the same or the next working day., Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.67 WeBuyBooks, Rossendale, LANCS, United Kingdom [50604927] [Rating: 5 (von 5)]
5
Research on Teacher Thinking : Understanding Professional Development
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 8,53
OrdinaLink sponsorizzato
Research on Teacher Thinking : Understanding Professional Development - libri usati

1993, ISBN: 9780750701785

Softcover book. 242 pages. Published by Taylor & Francis Group (1993) Media > Book, [PU: Falmer Press]

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Research on Teacher Thinking: Understanding Professional Development


EAN (ISBN-13): 9780750701785
ISBN (ISBN-10): 0750701781
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: Denicolo, Pam, Falmer Press Ltd

Libro nella banca dati dal 2007-04-12T20:00:58+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-28T16:23:26+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0750701781

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7507-0178-1, 978-0-7507-0178-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : christopher day, day james, denicolo
Titolo del libro: research teacher thinking, understanding thinking


< Per archiviare...