- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,88, prezzo più alto: € 110,95, prezzo medio: € 47,56
1
Ordina
da booklooker.de
€ 110,95
OrdinaLink sponsorizzato
Sayre, Shay:

Qualitative Methods for Marketplace Research - copia autografata

ISBN: 9780761922698

edizione con copertina rigida

[ED: Hardcover], [PU: SAGE PUBN INC], Qualitative Methods for Marketplace Research is the only text of its kind on the market today. Designed especially for students and practitioners, th… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versand, Costi di spedizione aggiuntivi buecher.de GmbH & Co. KG
2
Qualitative Methods for Marketplace Research - Sayre, Shay
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 16,99
OrdinaLink sponsorizzato

Sayre, Shay:

Qualitative Methods for Marketplace Research - libri usati

ISBN: 9780761922698

All key topics are covered including the differences between quantitative and qualitative research, steps to take prior to conducting research, data collection techniques and tools, decod… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Biblio.com
$ 1,00
(indicativi € 0,88)
Spedizione: € 2,631
OrdinaLink sponsorizzato
Shay Sayre:
Qualitative Methods for Marketplace Research - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780761922698

SAGE Publications, Inc. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possibl… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 2.63 Discover Books
4
Qualitative Methods for Marketplace Research - Sayre, Shay
Ordina
da amazon.de
€ 12,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sayre, Shay:
Qualitative Methods for Marketplace Research - Prima edizione

2001, ISBN: 9780761922698

edizione con copertina rigida

SAGE PUBN, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 272 Seiten, Publiziert: 2001-03-16T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Illustrations, 1.06 kg, Management, Business & Karriere, Kateg… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ErgodeBooks Ships From USA
5
Ordina
da Printsasia
US$ 128,25
(indicativi € 96,96)
OrdinaLink sponsorizzato
Shay Sayre:
Qualitative Methods for Marketplace Research - nuovo libro

ISBN: 9780761922698

NA Research, Sage Publications

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Qualitative Methods for Marketplace Research

This appealing text, written for students and marketing practitioners, provides a thorough introduction to qualitative methods in market research. All key topics are covered including the differences between quantitative and qualitative research, steps to take prior to conducting research, data collection techniques and tools, decoding and understanding collected data, and explaining research findings to someone else. Borrowing techniques from anthropology, sociology, psychology, and communication, the book presents specific examples to illustrate how these techniques are adapted for marketplace research. Studies conducted by renowned scholars and practitioners guide readers through all the nuances of qualitative methods needed to develop, execute and analyze state-of-the-art marketplace studies.

Informazioni dettagliate del libro - Qualitative Methods for Marketplace Research


EAN (ISBN-13): 9780761922698
ISBN (ISBN-10): 0761922695
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: SAGE PUBN
272 Pagine
Peso: 0,490 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-11-11T21:21:22+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-17T19:08:02+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0761922695

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7619-2269-5, 978-0-7619-2269-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : shay, sayre
Titolo del libro: qualitative research, research methods


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780761922704 Qualitative Methods for Marketplace Research (Sayre, S.)


< Per archiviare...