- 5 Risultati
prezzo più basso: € 25,35, prezzo più alto: € 182,89, prezzo medio: € 107,17
1
Fundamentals of Marketing Research - Smith, Scott M. Albaum, Gerald S.
Ordina
da booklooker.de
€ 176,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Smith, Scott M. Albaum, Gerald S.:

Fundamentals of Marketing Research - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780761988526

[ED: Hardcover], [PU: SAGE PUBN], This book covers the fundamentals of research, including all the basic elements of method, techniques and analysis. The presentation is from primarily a … Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Fundamentals of Marketing Research - Scott M. Smith; Gerald S. Albaum
Ordina
da Thriftbooks.com
$ 26,47
(indicativi € 25,35)
OrdinaLink sponsorizzato

Scott M. Smith; Gerald S. Albaum:

Fundamentals of Marketing Research - libri usati

ISBN: 0761988521

Fundamentals of Marketing Research covers all facets of marketing research including method, technique, and analysis at all levels. The methodological scope regarding research design, dat… Altro …

  - used Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Fundamentals of Marketing Research - Smith, Scott M. / Albaum, Gerald S.
Ordina
da BetterWorldBooks.com
$ 30,86
(indicativi € 29,56)
OrdinaLink sponsorizzato
Smith, Scott M. / Albaum, Gerald S.:
Fundamentals of Marketing Research - libri usati

ISBN: 9780761988526

Fundamentals of Marketing Research covers all facets of marketing research including method, technique, and analysis at all levels. The methodological scope regarding research design, dat… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da printsasia.de
€ 182,89
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerald S. Albaum:
Fundamentals of Marketing Research 1st Edition - nuovo libro

ISBN: 9780761988526

Fundamentals of Marketing Research 1st Edition Author :Gerald S. Albaum 9780761988526 0761988521, [PU: SAGE Publications]

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00
5
Ordina
da Printsasia
$ 139,92
(indicativi € 121,04)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerald S Albaum:
Fundamentals of Marketing Research 1st Edition - nuovo libro

ISBN: 9780761988526

NA Research, Marketing, Sage Publications

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Fundamentals of Marketing Research

This book covers the fundamentals of research, including all the basic elements of method, techniques and analysis. The presentation is from primarily a pragmatic and user-oriented perspective which aides the student to evaluate the research presented to them. It explores cutting-edge technologies and new horizons while assuring students have a thorough grasp of research fundamentals. It: contains a wealth of modern methods and techniques not found in competing texts; provides numerous illustrative cases at the end of each section; integrates international marketing research throughout instead of placing it in a separate chapter; has a full chapter devoted to the essential topic of online research.

Informazioni dettagliate del libro - Fundamentals of Marketing Research


EAN (ISBN-13): 9780761988526
ISBN (ISBN-10): 0761988521
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: SAGE PUBN INC
896 Pagine
Peso: 1,910 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-02T19:22:39+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-08-08T01:41:38+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0761988521

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7619-8852-1, 978-0-7619-8852-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scott smith
Titolo del libro: marketing research, marketing fundamentals


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781412979108 Bundle: Smith: Fundamentals of Marketing Research and SPSS Student Version 17.0 (Scott M. Smith)


< Per archiviare...