- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,65, prezzo più alto: € 86,95, prezzo medio: € 60,67
1
Marketing and Consumer Research in the Public Interest - Ronald Paul Hill
Ordina
da BookDepository.com
€ 68,86
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ronald Paul Hill:

Marketing and Consumer Research in the Public Interest - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780803971912

Paperback, [PU: SAGE Publications Inc], Ethical and social issues in marketing and consumer behaviour are the focus of this book. Leading scholars in marketing discuss controversial, cutt… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
2
Hill, R: Marketing and Consumer Research in the Public Inter - Hill, Ronald Paul
Ordina
da booklooker.de
€ 86,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hill, Ronald Paul:

Hill, R: Marketing and Consumer Research in the Public Inter - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 9780803971912

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: SAGE Publications, Inc], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. InhaltsverzeichnisIntroductio… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
Ordina
da AbeBooks.de
$ 70,39
(indicativi € 62,36)
Spedizione: € 33,121
OrdinaLink sponsorizzato
Hill, Ronald Paul:
Marketing and Consumer Research in the Public Interest - edizione con copertina flessibile

1995

ISBN: 0803971915

[EAN: 9780803971912], Neubuch, [PU: SAGE Publications Inc], New Book. Shipped from UK. Established seller since 2000., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 33.12 Books2Anywhere, Fairford, GLOS, United Kingdom [190245] [Rating: 5 (von 5)]
4
Marketing and Consumer Research in the Public Interest - Ronald Paul Hill
Ordina
da lehmanns.de
€ 82,55
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Ronald Paul Hill:
Marketing and Consumer Research in the Public Interest - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 9780803971912

Buch, Softcover, [PU: SAGE Publications Inc], SAGE Publications Inc, 1995

Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen. (EUR 9.95)
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,76
(indicativi € 2,65)
Spedizione: € 7,901
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Hill, Ronald:
Marketing and Consumer Research in the Public Interest - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780803971912

Paperback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 7.90 World of Books Ltd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing and Consumer Research in the Public Interest

Ethical and social issues in marketing and consumer behaviour are the focus of this book. Leading scholars in marketing discuss controversial, cutting-edge theoretical approaches to investigating public interest. They examine difficult consumption issues such as substance abuse and grieving customers as well as media issues like portrayal of minority groups, target marketing and the impact that idealized images has on consumers' perceptions of their lives. The book concludes with a discussion of legislative and social marketing issues including green buying practices, consumer rights, warning labels and product safety.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing and Consumer Research in the Public Interest


EAN (ISBN-13): 9780803971912
ISBN (ISBN-10): 0803971915
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1995
Editore: SAGE Publications Inc
240 Pagine
Peso: 0,363 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-11-26T19:38:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-17T22:58:06+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0803971915

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8039-7191-5, 978-0-8039-7191-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ron paul, hill
Titolo del libro: public marketing, research consumer behavior, interest


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780803971905 Marketing and Consumer Research in the Public Interest (Ronald Paul Hill)


< Per archiviare...