ISBN: 9780803971912
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1995, ISBN: 0803971915
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1995, ISBN: 9780803971912
Buch, Softcover, [PU: SAGE Publications Inc], SAGE Publications Inc, 1995
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Hill, Ronald Paul:
Hill, R: Marketing and Consumer Research in the Public Inter - edizione con copertina flessibile1995, ISBN: 9780803971912
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1995
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing and Consumer Research in the Public Interest
EAN (ISBN-13): 9780803971912
ISBN (ISBN-10): 0803971915
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1995
Editore: SAGE Publications Inc
240 Pagine
Peso: 0,363 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-11-26T19:38:25+01:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 0803971915
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8039-7191-5, 978-0-8039-7191-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ron paul, hill
Titolo del libro: public marketing, research consumer behavior, interest
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