- 4 Risultati
prezzo più basso: € 19,78, prezzo più alto: € 34,95, prezzo medio: € 25,96
1
Ordina
da
(indicativi € 34,95)
OrdinaLink sponsorizzato
Strong, Edward Kellogg:

The Relative Merit of Advertisements: A Psychological and Statistical Study (1911) - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 1162122951, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: KESSINGER PUB CO, 106 Seiten, L=178mm, B=254mm, H=8mm, Gew.=404gr, [GR: 11110 - HC/Belletristik/Romane/Erzählungen], [SW: - Lite… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da AbeBooks.de
¥ 3.463
(indicativi € 25,03)
Spedizione: € 2.250,121
OrdinaLink sponsorizzato

Edward Kellogg Strong:

The Relative Merit of Advertisements: A Psychological and Statistical Study (1911) (Hardcover) - copertina rigida, flessible

ISBN: 1162122951

[EAN: 9781162122953], Neubuch, Hardcover. This scarce antiquarian book is a selection from Kessinger Publishing's Legacy Reprint Series. Due to its age, it may contain imperfections such … Altro …

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 2250.12 ABC Books, Lowfield Heath, CRAWL, United Kingdom [9235530] [Rating: 4 (von 5)]
3
Ordina
da Biblio.com
$ 32,53
(indicativi € 24,07)
Spedizione: € 19,241
OrdinaLink sponsorizzato
Strong, Edward Kellogg; Woodworth, R. S. [Editor]:
The Relative Merit Of Advertisements: A Psychological And Statistical Study (1911) - copertina rigida, flessible

2010

ISBN: 9781162122953

Kessinger Publishing, LLC, 2010-05-23. Hardcover. New. Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy., Kessinger Publishing, LLC, 2010-05-23

  - Costi di spedizione: EUR 19.24 Vir Ventures Inc.
4
Ordina
da Biblio.com
$ 26,73
(indicativi € 19,78)
Spedizione: € 14,791
OrdinaLink sponsorizzato
Edward Kellogg Strong:
The Relative Merit Of Advertisements: A Psychological And Statistical Study (1911) - libri usati

2010, ISBN: 9781162122953

This book is a facsimile reprint and may contain imperfections such as marks, notations, marginalia and flawed pages. Weight:0.89 lbs, Kessinger Publishing, LLC, 5/23/2010 0:00:00

  - Costi di spedizione: EUR 14.79 Robert Boyd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

This scarce antiquarian book is a selection from Kessinger Publishing's Legacy Reprint Series. Due to its age, it may contain imperfections such as marks, notations, marginalia and flawed pages. Because we believe this work is culturally important, we have made it available as part of our commitment to protecting, preserving, and promoting the world's literature. Kessinger Publishing is the place to find hundreds of thousands of rare and hard-to-find books with something of interest for everyone!

Informazioni dettagliate del libro - The Relative Merit of Advertisements: A Psychological and Statistical Study (1911)


EAN (ISBN-13): 9781162122953
ISBN (ISBN-10): 1162122951
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: KESSINGER PUB CO
106 Pagine
Peso: 0,404 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2012-06-15T00:15:53+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2014-06-15T12:57:59+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1162122951

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-162-12295-1, 978-1-162-12295-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : edward kellogg strong


< Per archiviare...