Hai disattivato lo script Java nelle impostazione del browser. Per l'utilizzo ottimale della ricerca dei libri ti consigliamo di attivare lo script Java per it.eurobuch.ch.
Caricamento pagina dettagli...
How To Improve Customer Service & Increase Profits Eden Rosen Author
- nuovo libro ISBN: 9781401026400
How To Improve Customer Service Increase Profits,Eden Rosen Trade Books>Trade Paperback>Business>Sales>Sales, Xlibris Corporation Core >1
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Rosen, Eden: How to Improve Customer Service amp; Increase Profits
- nuovo libro 2002, ISBN: 1401026400
[EAN: 9781401026400], New book, [PU: Xlibris Corporation], New Book. Shipped from UK. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000.
AbeBooks.com Paperbackshop-US, Wood Dale, IL, U.S.A. [8408184] [Rating: 5 (of 5)]
NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.87
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Eden Rosen: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile 2002, ISBN: 9781401026400
Xlibris Corporation, 2002-04-24. Paperback. Good., Xlibris Corporation, 2002-04-24
Biblio.co.uk Ergodebooks
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Eden Rosen: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile 2002, ISBN: 1401026400
[EAN: 9781401026400], New book, [PU: Xlibris 2002-04-24]
AbeBooks.com Chiron Media, Wallingford, United Kingdom [55661942] [Rating: 4 (of 5)]
NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.32
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Rosen, Eden: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile ISBN: 9781401026400
paperback
Blackwells.co.uk Blackwells.co.uk
in stock. Costi di spedizione:Unknown. (EUR 3.93)
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
I risultati sono ordinati...
1
How To Improve Customer Service & Increase Profits Eden Rosen Author - nuovo libro ISBN: 9781401026400
How To Improve Customer Service Increase Profits,Eden Rosen Trade Books>Trade Paperback>Business>Sales>Sales, Xlibris Corporation Core >1
new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Rosen, Eden: How to Improve Customer Service amp; Increase Profits
- nuovo libro 2002, ISBN: 1401026400
[EAN: 9781401026400], New book, [PU: Xlibris Corporation], New Book. Shipped from UK. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000.
NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.87 Paperbackshop-US, Wood Dale, IL, U.S.A. [8408184] [Rating: 5 (of 5)]
3
Eden Rosen: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile 2002
Xlibris Corporation, 2002-04-24. Paperback. Good., Xlibris Corporation, 2002-04-24
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Ergodebooks
4
Eden Rosen: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile 2002, ISBN: 1401026400
[EAN: 9781401026400], New book, [PU: Xlibris 2002-04-24]
NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.32 Chiron Media, Wallingford, United Kingdom [55661942] [Rating: 4 (of 5)]
5
Rosen, Eden: How to Improve Customer Service & Increase Profits
- edizione con copertina flessibile ISBN: 9781401026400
paperback
in stock. Costi di spedizione:Unknown. (EUR 3.93) Blackwells.co.uk
1 Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Informazioni dettagliate del libro - How To Improve Customer Service & Increase Profits Eden Rosen Author
EAN (ISBN-13): 9781401026400 ISBN (ISBN-10): 1401026400 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2002 Editore: Xlibris Corporation Core >1 112 Pagine Peso: 0,150 kg Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2009-05-15T13:50:38+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-11-03T05:30:57+01:00 (Zurich) ISBN/EAN: 1401026400
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 1-4010-2640-0, 978-1-4010-2640-0
< Per archiviare...