- 5 Risultati
prezzo più basso: € 298,39, prezzo più alto: € 1.099,99, prezzo medio: € 555,43
1
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 441,19
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dr. Frances Brassington, Stephen J. Pettitt, Michael Soloman, Gary J. Bamossy, Soren Askegaard, Margaret E. Hogg:

Valuepack:Consumer Behaviour: A European perspective AND Principles of Marketing with Companion Website with Gradetracker Student Access Card - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1405854545

Taschenbuch, [EAN: 9781405854542], Financial Times Prentice Hall, Financial Times Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times Prentice Hall], Financial Times Prentice Hall, 58319011, Market… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) Smaller World Future DE
2
Ordina
da amazon.co.uk
£ 406,41
(indicativi € 465,21)
Spedizione: € 4,801
OrdinaLink sponsorizzato

Dr Frances Brassington, Dr Stephen Pettitt, Michael R. Solomon, Gary Bamossy, Prof Søren Askegaard, Margaret K. Hogg:

Principles of Marketing: AND Consumer Behaviour, a European Perspective - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 1405854545

[SR: 9578348], Paperback, [EAN: 9781405854542], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], 2006-12-12, Financial Times/ Pr… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 4.80) rbmbooks
3
Ordina
da amazon.co.uk
£ 403,32
(indicativi € 472,35)
Spedizione: € 4,801
OrdinaLink sponsorizzato
Dr Frances Brassington, Dr Stephen Pettitt, Michael R. Solomon, Gary Bamossy, Prof Søren Askegaard, Margaret K. Hogg:
Principles of Marketing: AND Consumer Behaviour, a European Perspective - edizione con copertina flessibile

2006

ISBN: 1405854545

[SR: 9557501], Paperback, [EAN: 9781405854542], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], 2006-12-12, Financial Times/ Pr… Altro …

  - , Used Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 4.80) rbmbooks
4
Ordina
da amazon.com
$ 314,00
(indicativi € 298,39)
OrdinaLink sponsorizzato
Frances Brassington, Stephen Pettitt, Michael Soloman, Gary Bamossy, Soren Askegaard, Margaret K. Hogg:
Principles of Marketing: AND Consumer Behaviour, a European Perspective - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1405854545

Paperback, [EAN: 9781405854542], Import, Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], Financial Times/ Prentice Hall, 2698, … Altro …

  - , Used Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi Full Harvest
5
Valuepack:Consumer Behaviour: A European perspective AND Principles of Marketing with Companion Website with Gradetracker Student Access Card - Unknown
Ordina
da Rakuten.fr
€ 1.099,99
Spedizione: € 8,491
OrdinaLink sponsorizzato
Unknown:
Valuepack:Consumer Behaviour: A European perspective AND Principles of Marketing with Companion Website with Gradetracker Student Access Card - libri usati

ISBN: 1405854545

Livre, [PU: Pearson Education]

2 Offers. Costi di spedizione:France. (EUR 8.49) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Principles of Marketing: AND Consumer Behaviour, a European Perspective


ISBN (ISBN-10): 1405854545 (ISBN-13: 9781405854542)
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Longman

Libro nella banca dati dal 2007-04-23T01:17:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-05-26T10:02:27+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1405854545

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4058-5454-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stephen pettitt, brassington, stephen frances, solomon bamossy askegaard
Titolo del libro: consumer behaviour european perspective, principles marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780582832909 Principles of Marketing with Consumer Behaviour: a European Perspective (Brassington;Solomon)


< Per archiviare...