- 5 Risultati
prezzo più basso: € 21,56, prezzo più alto: € 35,89, prezzo medio: € 30,71
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 32,68
Spedizione: € 1,501
OrdinaLink sponsorizzato
Lucas, Michael; Cram101 Textbook Reviews; Cram101 Textbook Reviews:

Studyguide for Customer Service: Skills and Concepts for Success by Lucas, ISBN 9780078226335 (Cram101 Textbook Outlines) - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 1428806598

[EAN: 9781428806597], Neubuch, [PU: Cram101], Business & Economics|Customer Service, This item is printed on demand for shipment within 3 working days.

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 1.50 European-Media-Service Mannheim, Mannheim, Germany [1048135] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da Printsasia
€ 35,89
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Lucas:

Customer Service Skills and Concepts for Success 2nd Edition - nuovo libro

ISBN: 1428806598

Customer Service Skills and Concepts for Success 2nd Edition Author :Lucas 9781428806597 1428806598, [PU: Rico Publications]

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Ordina
da Printsasia
$ 36,82
(indicativi € 32,48)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lucas:
Customer Service Skills and Concepts for Success 2nd Edition - nuovo libro

ISBN: 9781428806597

NA Customer Service, Success, Customer, Cram101 Incorporated

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Customer Service - Michael Lucas
Ordina
da awesomebooks.com
£ 19,28
(indicativi € 21,56)
Spedizione: € 3,341
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Lucas:
Customer Service - nuovo libro

ISBN: 9781428806597

; Subjects, ACADEMIC INTERNET PUBL

No. 9781428806597. Costi di spedizione:1, (EUR 3.34)
5
Ordina
da English-Book-Service
€ 30,96
OrdinaLink sponsorizzato
Lucas, Robert W.:
Customer Service - nuovo libro

ISBN: 1428806598

[PU: Rico Publications]

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Outlines & Highlights for Customer Service: Skills and Concepts for Success by Lucas, ISBN: 0078226333

Never HIGHLIGHT a Book Again! Virtually all testable terms, concepts, persons, places, and events are included.look no further for study resources or reference material. Cram101 Textbook Outlines gives all of the outlines, highlights, notes, and practice-tests for your textbook. Only Cram101 is Textbook Specific. Cram101 is NOT the Textbook.

Informazioni dettagliate del libro - Outlines & Highlights for Customer Service: Skills and Concepts for Success by Lucas, ISBN: 0078226333


EAN (ISBN-13): 9781428806597
ISBN (ISBN-10): 1428806598
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: ACADEMIC INTERNET PUBL
108 Pagine
Peso: 0,263 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-01-23T11:49:42+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-11-29T04:00:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1428806598

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4288-0659-8, 978-1-4288-0659-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : michael lucas
Titolo del libro: outlines highlights customer service skills concepts success lucas isbn 0078226333


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781265037536 ISE Customer Service Skills for Success (Lucas, Robert)


< Per archiviare...