Italiano
Svizzera
registrati
Soffiata di it.eurobuch.ch
Libri simili
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Strumento di ricerca
Libri consigliati
Attuale
Pubblicità
Annuncio a pagamento
FILTRO
- 0 Risultati
prezzo più basso: 0,09 €, prezzo più alto: 17,27 €, prezzo medio: 6,69 €
Customer Service Excellence (Business Skills Express Series) - Debra J. Macneill
libro esaurito
(*)
Debra J. Macneill:
Customer Service Excellence (Business Skills Express Series) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1556239696

[SR: 3202223], Paperback, [EAN: 9781556239694], McGraw-Hill Professional, McGraw-Hill Professional, Book, [PU: McGraw-Hill Professional], McGraw-Hill Professional, 276810, Entrepreneurship, 276808, Careers, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 659908, Call Centre Management, 268290, Management, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 659960, Brands & Corporate Identity, 268314, Sales & Marketing, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 268316, Customer Services, 268314, Sales & Marketing, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 268321, Marketing Management, 268314, Sales & Marketing, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 268327, Sales Techniques, 268314, Sales & Marketing, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 268137, Entrepreneurship, 268144, Small Business & Entrepreneurship, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books

libro usato Amazon.co.uk
awesome_books_001
Used Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item. (EUR 6.75)
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Customer Service Excellence - Debra J. MacNeill
libro esaurito
(*)
Debra J. MacNeill:
Customer Service Excellence - libri usati

ISBN: 1556239696

ID: 2303031

Readers will find helpful approaches for developing and maintaining solid internal and external customer relationships. Offers dozens of reliable techniques for handling customer complaints, probing for customer needs, and satisfying customer expectations. business and finance,business and investing,entrepreneurship,industries and professions,management,management and leadership,marketing,marketing and sales,sales and selling,small business and entrepreneurship Small Business & Entrepreneurship, McGraw-Hill Companies, The

libro usato Thriftbooks.com
used. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Customer Service Excellence (BUSINESS SKILLS EXPRESS SERIES) - MacNeill, Debra
libro esaurito
(*)
MacNeill, Debra:
Customer Service Excellence (BUSINESS SKILLS EXPRESS SERIES) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1556239696

ID: 15736758069

[EAN: 9781556239694], Used, [PU: McGraw-Hill], Business & Economics|Customer Service, Business & Economics|Sales & Selling

libro usato Abebooks.com
Atlanta Book Company, Atlanta, GA, U.S.A. [53553014] [Rating: 5 (of 5)]
NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 8.59
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Customer Service Excellence
libro esaurito
(*)
Customer Service Excellence - libri usati

ISBN: 1556239696

ID: 15054984554

[EAN: 9781556239694], Used, good, Customer Service Excellence

libro usato Abebooks.com
BookSleuth, Danville, CA, U.S.A. [58350165] [Rating: 4 (of 5)]
NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 52.94
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Customer Service Excellence - Debra MacNeill
libro esaurito
(*)
Debra MacNeill:
Customer Service Excellence - edizione con copertina flessibile

1993, ISBN: 1556239696

ID: 1923712

Good, Paperback, McGraw-Hill 1993-05-01

libro usato ZVAB.com
Bookstore Independence
Costi di spedizione: EUR 40.00
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Dettagli del libro
Customer Service Excellence

Readers will find helpful approaches for developing and maintaining solid internal and external customer relationships. Offers dozens of reliable techniques for handling customer complaints, probing for customer needs, and satisfying customer expectations.

Informazioni dettagliate del libro - Customer Service Excellence


EAN (ISBN-13): 9781556239694
ISBN (ISBN-10): 1556239696
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: IRWIN/MCGRAW HILL
100 Pagine
Peso: 0,231 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 09.07.2007 10:16:46
libro trovato per l'ultima volta il25.01.2018 17:45:37
ISBN/EAN: 1556239696

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-55623-969-6, 978-1-55623-969-4


< Per archiviare...
Libri correlati