- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,09, prezzo più alto: € 17,27, prezzo medio: € 6,69
1
Customer Service Excellence (Business Skills Express Series) - Debra J. Macneill
Ordina
da amazon.co.uk
£ 0,07
(indicativi € 0,09)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Debra J. Macneill:

Customer Service Excellence (Business Skills Express Series) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1556239696

[SR: 3202223], Paperback, [EAN: 9781556239694], McGraw-Hill Professional, McGraw-Hill Professional, Book, [PU: McGraw-Hill Professional], McGraw-Hill Professional, 276810, Entrepreneurshi… Altro …

  - Used Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item. (EUR 6.75) awesome_books_001
2
Customer Service Excellence - Debra J. MacNeill
Ordina
da Thriftbooks.com
$ 5,51
(indicativi € 4,46)
OrdinaLink sponsorizzato

Debra J. MacNeill:

Customer Service Excellence - libri usati

ISBN: 1556239696

Readers will find helpful approaches for developing and maintaining solid internal and external customer relationships. Offers dozens of reliable techniques for handling customer complain… Altro …

  - used. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da AbeBooks.com
SGD 6,87
(indicativi € 4,57)
Spedizione: € 8,591
OrdinaLink sponsorizzato
MacNeill, Debra:
Customer Service Excellence (BUSINESS SKILLS EXPRESS SERIES) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1556239696

[EAN: 9781556239694], Used, [PU: McGraw-Hill], Business & Economics|Customer Service, Business & Economics|Sales & Selling

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 8.59 Atlanta Book Company, Atlanta, GA, U.S.A. [53553014] [Rating: 5 (of 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.com
SGD 10,60
(indicativi € 7,04)
Spedizione: € 52,941
OrdinaLink sponsorizzato
Customer Service Excellence - libri usati

ISBN: 1556239696

[EAN: 9781556239694], Used, good, Customer Service Excellence

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 52.94 BookSleuth, Danville, CA, U.S.A. [58350165] [Rating: 4 (of 5)]
5
Ordina
da ZVAB.com
US$ 24,58
(indicativi € 17,27)
Spedizione: € 40,001
OrdinaLink sponsorizzato
Debra MacNeill:
Customer Service Excellence - edizione con copertina flessibile

1993, ISBN: 1556239696

Good, Paperback, McGraw-Hill 1993-05-01

  - Costi di spedizione: EUR 40.00 Bookstore Independence

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Customer Service Excellence

Readers will find helpful approaches for developing and maintaining solid internal and external customer relationships. Offers dozens of reliable techniques for handling customer complaints, probing for customer needs, and satisfying customer expectations.

Informazioni dettagliate del libro - Customer Service Excellence


EAN (ISBN-13): 9781556239694
ISBN (ISBN-10): 1556239696
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: IRWIN/MCGRAW HILL
100 Pagine
Peso: 0,231 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-07-09T10:16:46+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-25T17:45:37+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1556239696

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-55623-969-6, 978-1-55623-969-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : macneill
Titolo del libro: customer services, customer service


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781499333053 Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees (Ray Roberge)


< Per archiviare...