ISBN: 1563770040
Copertina rigida, [EAN: 9781563770043], Libro, 411664031, Categorie, 508758031, Arte, cinema e fotografia, 508779031, Azione e avventura, 508714031, Biografie, diari e memorie, 508791031,… Altro …
amazon.it nearfine-italia Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU. (EUR 6.00) Details... |
ISBN: 1563770040
[SR: 3627378], Hardcover, [EAN: 9781563770043], American Association for Higher Education, American Association for Higher Education, Book, [PU: American Association for Higher Education]… Altro …
amazon.com |
ISBN: 1563770040
[SR: 3627378], Hardcover, [EAN: 9781563770043], American Association for Higher Education, American Association for Higher Education, Book, [PU: American Association for Higher Education]… Altro …
amazon.com |
ISBN: 1563770040
Copertina rigida, [EAN: 9781563770043], Libro, 411664031, Categorie, 508758031, Arte, cinema e fotografia, 508779031, Azione e avventura, 508714031, Biografie, diari e memorie, 508791031,… Altro …
ISBN: 1563770040
[SR: 3627378], Hardcover, [EAN: 9781563770043], American Association for Higher Education, American Association for Higher Education, Book, [PU: American Association for Higher Education]… Altro …
ISBN: 1563770040
[SR: 3627378], Hardcover, [EAN: 9781563770043], American Association for Higher Education, American Association for Higher Education, Book, [PU: American Association for Higher Education]… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Learning through assessment: A resource guide for higher education
ISBN (ISBN-10): 1563770040 (ISBN-13: 9781563770043)
Copertina rigida
Editore: American Association for Higher Education
Libro nella banca dati dal 2015-07-25T10:54:36+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-07-25T10:54:36+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1563770040
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-56377-004-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: assessment higher education
< Per archiviare...