- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,72, prezzo più alto: € 12,14, prezzo medio: € 6,73
1
Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - Jodi Levine Laufgraben, Peter T. Ewell
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 12,14
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jodi Levine Laufgraben, Peter T. Ewell:

Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1563770679

Taschenbuch, [EAN: 9781563770678], STYLUS PUB LLC, STYLUS PUB LLC, Book, [PU: STYLUS PUB LLC], STYLUS PUB LLC, 3234481, Sozialwissenschaft, 15095930031, Anthropologie, 15095787031, Biblio… Altro …

Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) books_from_californiauk
2
Ordina
da IberLibro.com
€ 4,74
Spedizione: € 18,391
OrdinaLink sponsorizzato

Peter T. (FWD) Ewell, Jodi Levine Laufgraben, Heather Woodcock Ayres:

Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - libri usati

2004, ISBN: 1563770679

[EAN: 9781563770678], usado, bom estado, [SC: 18.39], [PU: Stylus Publishing], Former Library book. Shows some signs of wear, and may have some markings on the inside.

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.39 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [qualificação: 4 (de 5)]
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,75
Spedizione: € 18,441
OrdinaLink sponsorizzato
Peter T. (FWD) Ewell, Jodi Levine Laufgraben, Heather Woodcock Ayres:
Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - libri usati

2004

ISBN: 1563770679

[EAN: 9781563770678], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Stylus Publishing], Former Library book. Shows some signs of wear, and may have some markings on the inside.

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.44 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 4 (von 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,72
Spedizione: € 18,321
OrdinaLink sponsorizzato
Peter T. (FWD) Ewell, Jodi Levine Laufgraben, Heather Woodcock Ayres:
Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - libri usati

2004, ISBN: 1563770679

[EAN: 9781563770678], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Stylus Publishing], Former Library book. Shows some signs of wear, and may have some markings on the inside.

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.32 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 8,72
(indicativi € 7,28)
Spedizione: € 16,691
OrdinaLink sponsorizzato
Peter T. (FWD) Ewell, Jodi Levine Laufgraben, Heather Woodcock Ayres:
Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review - libri usati

ISBN: 9781563770678

Stylus Publishing. Used - Good. Former Library book. Shows some signs of wear, and may have some markings on the inside., Stylus Publishing, 2.5

Costi di spedizione: EUR 16.69 Better World Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Learning and Changing: Through Programmatic Self-Study and Peer Review


EAN (ISBN-13): 9781563770678
ISBN (ISBN-10): 1563770679
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: STYLUS PUB LLC

Libro nella banca dati dal 2007-05-02T00:59:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-12-01T14:55:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1563770679

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-56377-067-9, 978-1-56377-067-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter levine, heather peter


< Per archiviare...