- 5 Risultati
prezzo più basso: € 22,09, prezzo più alto: € 27,36, prezzo medio: € 23,85
1
Ordina
da alibris.com
$ 25,00
(indicativi € 22,84)
Spedizione: € 3,651
OrdinaLink sponsorizzato
Myrdene Anderson; Adalira Saenz-Ludlow; Shea Zellweger; Victor V. Cifarelli; Adam Vile; H. Tanya Gilham; Lynne Mackay:

Educational Perspectives on Mathmatics as Semiosis: From Thinking to Interpreting to Knowing (New Directions in the Teaching of Mathematics) - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9781894508391

Soft cover, Book. 8vo-over 7¾-9¾" tall., Good+, Philosophy|Science/Mathematics-General|philosophy semiotics, vi, 364pp. Just several very minor dings to extremities of volume. Covers clea… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.65 STILLWATER, MN, Henry Stachyra, Bookseller
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 25,00
(indicativi € 22,09)
Spedizione: € 17,751
OrdinaLink sponsorizzato

Myrdene Anderson; Adalira Saenz-Ludlow; Shea Zellweger; Victor V. Cifarelli; Adam Vile; H. Tanya Gilham; Lynne Mackay:

Educational Perspectives on Mathmatics as Semiosis: From Thinking to Interpreting to Knowing (New Directions in the Teaching of Mathematics) - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9781894508391

Brooklyn, New York: Legas Publishing, 2003. Soft cover. Good+. 8vo - over 7¾ - 9¾" tall. vi, 364pp. Just several very minor dings to extremities of volume. Covers c… Altro …

Costi di spedizione: EUR 17.75 Henry Stachyra, Bookseller
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 25,00
(indicativi € 24,12)
Spedizione: € 18,681
OrdinaLink sponsorizzato
Myrdene Anderson; Adalira Saenz-Ludlow; Shea Zellweger; Victor V. Cifarelli:
Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis: From Thinking to Interpreting to Knowing (New Directions in the Teaching of Mathematics) - edizione con copertina flessibile

2003

ISBN: 9781894508391

Brooklyn, New York: Legas Publishing, 2003. First Edition . Soft cover. Good+. 8vo - over 7¾ - 9¾" tall. vi, 364pp. Several very minor dings and light wear in a few … Altro …

Costi di spedizione: EUR 18.68 Henry Stachyra, Bookseller
4
Ordina
da alibris.com
$ 25,00
(indicativi € 22,84)
Spedizione: € 3,651
OrdinaLink sponsorizzato
Myrdene Anderson; Adalira Saenz-Ludlow; Shea Zellweger; Victor V. Cifarelli:
Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis: From Thinking to Interpreting to Knowing (New Directions in the Teaching of Mathematics) - Prima edizione

2003, ISBN: 9781894508391

edizione con copertina flessibile

Soft cover, Book. 8vo-over 7¾-9¾" tall., Good+, [ED: 1], Mathematics Semiosis Semiotics, vi, 364pp. Several very minor dings and light wear in a few places at extremities. Text clean. Bin… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.65 STILLWATER, MN, Henry Stachyra, Bookseller
5
Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis
Ordina
da amazon.com
$ 29,95
(indicativi € 27,36)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9781894508391

Editor: Anderson - Ed, Myrdene, Legas Publishing, Paperback, 1 Seiten, Publiziert: 2003-02-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.61 kg, Verkaufsrang: 9846251, Mathematics, Science & Math, … Altro …

Costi di spedizione:Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your account will only be charged when we ship the item. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.com

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis

Mathematics education research routinely receives the attention of educators, mathematicians, linguists, psychologists, anthropologists, and others. In this volume, the induction of students into mathematical meaning-making is studied through the prism of these several disciplines. What unites all such approaches to pedagogy and to the assessment of pegagogy- and to the subject matter of mathematics itself - is semiotics. Myrdene Anderson teaches at Purdue University, Adalira Saenz-Ludlow teaches at the U of North Carolina, Shea Zetlweger is former chair at Mount Union College, Ohio, Victor V. Cifarelli teaches at the U. ol North Carolina.

Informazioni dettagliate del libro - Educational Perspectives on Mathematics as Semiosis


EAN (ISBN-13): 9781894508391
ISBN (ISBN-10): 1894508394
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Legas Publishing

Libro nella banca dati dal 2007-06-12T11:07:45+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-07T16:24:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1894508394

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-894508-39-4, 978-1-894508-39-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : saenz, ludlow, myrdene anderson, zellweger, victor adam
Titolo del libro: semiosis, knowing without thinking


< Per archiviare...