- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,99, prezzo più alto: € 4,55, prezzo medio: € 3,93
1
Ordina
da booklooker.de
€ 4,55
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Huth, Rupert und Dieter Pflaum:

Einführung in die Werbelehre - libri usati

1991, ISBN: 9783170112636

[PU: Kohlhammer], 268 S. Sofort verfügbar / daily shipping worldwide with invoice /, DE, [SC: 2.90], gebraucht; gut, gewerbliches Angebot, [GW: 550g], 4., Aufl., Banküberweisung, PayPal, … Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.90) Mosakowski GbR
2
Ordina
da booklooker.de
€ 2,99
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato

Huth, Rupert und Dieter Pflaum:

Einführung in die Werbelehre - libri usati

1991, ISBN: 9783170112636

[PU: Kohlhammer], 268 S. Sofort verfügbar / daily shipping worldwide with invoice /, DE, [SC: 2.90], gebraucht gut, gewerbliches Angebot, [GW: 550g], 4., Aufl., Banküberweisung, PayPal, I… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.90) Mosakowski GbR
3
Ordina
da buchfreund.de
€ 4,55
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Huth, Rupert und Dieter Pflaum:
Einführung in die Werbelehre 4., Aufl. - libri usati

1991

ISBN: 9783170112636

4., Aufl. 268 S. Versand D: 2,90 EUR , [PU:Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 2,99
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Huth, Rupert und Dieter Pflaum:
Einführung in die Werbelehre 4., Aufl. - libri usati

1991, ISBN: 9783170112636

4., Aufl. 268 S. Versand D: 2,90 EUR , [PU:Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
5
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 4,55
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Huth, Rupert und Dieter Pflaum:
Einführung in die Werbelehre - libri usati

1991, ISBN: 3170112635

4., Aufl. 268 S. Unbekannter Einband 3, [PU:Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Einführung in die Werbelehre


EAN (ISBN-13): 9783170112636
ISBN (ISBN-10): 3170112635
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Kohlhammer,

Libro nella banca dati dal 2007-04-16T13:24:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-09-16T21:28:20+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3170112635

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-17-011263-5, 978-3-17-011263-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dieter pflaum rupert huth
Titolo del libro: einführung die werbelehre, einfuehrung werbelehre


< Per archiviare...