- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,44, prezzo più alto: € 35,99, prezzo medio: € 18,07
1
Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - Alfred Kuss
Ordina
da booklooker.de
€ 14,98
Spedizione: € 2,891
OrdinaLink sponsorizzato
Alfred Kuss:

Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - libri usati

2004, ISBN: 9783409436830

[PU: Gabler Verlag], Broschiert Sehr guter Zustand, ohne Namenseintrag Zustand: 2, Sehr gut - gebraucht, Broschiert Gabler Verlag , 2004 316 S. , Marketingplanung: Einführung in die mar… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.89) buchgenie.de
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 17,97
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Alfred Kuss:

Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 3409436839

Sehr guter Zustand, ohne Namenseintrag Zustand: 6, Sehr gut - gebraucht, Taschenbuch Gabler Verlag , 2004-09-29 316 S. , Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmen… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) buchgenie Sigrun Würtele, 04600 Altenburg
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 3,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alfred Kuß:
Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - edizione con copertina flessibile

2004

ISBN: 3409436839

[EAN: 9783409436830], [PU: Gabler, Betriebswirt.-Vlg], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 17,98
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alfred Kuss:
Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - libri usati

2004, ISBN: 3409436839

Sehr guter Zustand, ohne Namenseintrag Zustand: 2, Sehr gut - gebraucht, Broschiert Gabler Verlag , 2004 316 S. , Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) buchgenie Sigrun Würtele, 04600 Altenburg
5
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 35,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kuß, Alfred:
Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung - libri usati

2004, ISBN: 3409436839

Sehr guter Zustand, ohne Namenseintrag Zustand: 1, Neu, Broschiert Gabler Verlag , 2004 316 S. , Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplan… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) buchgenie Sigrun Würtele, 04600 Altenburg

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung

Grundlagen der Marketingplanung Informationsgrundlagen der Marketingplanung Marktorientierte Unternehmensplanung Marktorientierte Geschäftsfeldplanung Marketing-Mix-Planung Implementierung und Kontrolle

Informazioni dettagliate del libro - Marketingplanung: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung


EAN (ISBN-13): 9783409436830
ISBN (ISBN-10): 3409436839
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Gabler Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-06-03T10:42:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-18T04:32:58+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3409436839

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-409-43683-9, 978-3-409-43683-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kuss, tomczak, alfred kuß, torsten, kus
Titolo del libro: marketingplanung


Dati dell'editore

Autore: Alfred Kuß; Torsten Tomczak
Titolo: Marketingplanung - Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
316 Pagine
Anno di pubblicazione: 2004-09-29
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
49,99 € (DE)
51,39 € (AT)
62,56 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

BC; Book; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Management; Geschäftsfeldplanung; Marketingplanung; Unternehmensplanung; Marketing; Marketingkontrolle; Marketing-Mix-Planung; A; Marketing; Business and Management; Marktforschung; BC; EA; BC

Grundlagen der Marketingplanung Informationsgrundlagen der Marketingplanung Marktorientierte Unternehmensplanung Marktorientierte Geschäftsfeldplanung Marketing-Mix-Planung Implementierung und Kontrolle

< Per archiviare...