- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,62, prezzo più alto: € 28,89, prezzo medio: € 14,07
1
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. Schriften zum Marketing ; Bd. 29 - Lingenfelder, Michael
Ordina
da AbeBooks.de
€ 12,95
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Lingenfelder, Michael:

Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. Schriften zum Marketing ; Bd. 29 - edizione con copertina flessibile

1990, ISBN: 3428070127

[EAN: 9783428070121], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Duncker und Humblot Verlag;], MARKENARTIKELINDUSTRIE ; ERFOLGSFAKTOR VERKAUFSLEITER EINSTELLUNG, WIRTSCHAFT, XVIII, 327 Seiten; D… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.70 books4less (Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG), Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
2
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. Schriften zum Marketing ; Bd. 29 - Lingenfelder, Michael
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,60
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Lingenfelder, Michael:

Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. Schriften zum Marketing ; Bd. 29 - libri usati

1990, ISBN: 3428070127

Broschiert XVIII, 327 Seiten; Broschiert Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschil… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz
3
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. - Lingenfelder, Michael
Ordina
da booklooker.de
€ 28,89
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lingenfelder, Michael:
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. - libri usati

1990

ISBN: 9783428070121

Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, some traces of use. Pr BIIc 1406 … Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Antiquariat Bookfarm
4
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie - Lingenfelder, Michael
Ordina
da buchfreund.de
€ 5,62
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Lingenfelder, Michael:
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor : eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie - libri usati

1990, ISBN: 9783428070121

23cm. XVIII, 327 S. Broschiert Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel (Innen); Einband Außen hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren; Bibliotheksex. mit Klebestr… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.70) Gebrauchtbücherlogistik, 51647 Gummersbach
5
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. - Lingenfelder, Michael
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 7,30
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lingenfelder, Michael:
Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie. - libri usati

1990, ISBN: 3428070127

Unbekannter Einband Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, some traces o… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat Bookfarm Sebastian Seckfort, 04177 Leipzig

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor.


EAN (ISBN-13): 9783428070121
ISBN (ISBN-10): 3428070127
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1990
Editore: Duncker & Humblot

Libro nella banca dati dal 2008-04-12T05:15:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-08T16:45:02+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3428070127

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-428-07012-7, 978-3-428-07012-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lingenfelder, lingen
Titolo del libro: marketing analyse, 327, die bestandsaufnahme, theoretische schriften


Dati dell'editore

Autore: Michael Lingenfelder
Titolo: Schriften zum Marketing; Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. - Eine theoretische Analyse und empirische Bestandsaufnahme in der Markenartikelindustrie.
Editore: Duncker & Humblot
327 Pagine
Anno di pubblicazione: 1990-11-23
Berlin; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,450 kg
Lingua: Tedesco
69,90 € (DE)
71,90 € (AT)
No longer receiving updates
Tab., Abb.; XVIII, 327 S.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Markenartikelindustrie; Marketing; Marketingorientierung; Rabattgruppe Bücher; ED; E107


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783428470129 Die Marketingorientierung von Vertriebsleitern als strategischer Erfolgsfaktor. (Michael Lingenfelder)


< Per archiviare...