1991, ISBN: 9783428070534
[ED: Gebundene Ausgabe], [PU: Duncker & Humblot, Berlin, 1991], EAN: 9783428070534 Das Titelbild der Auflage kann abweichen. Buch mit Gebrauchsspuren und vereinzelten Knicken, Flecken ode… Altro …
booklooker.de |
1991, ISBN: 9783428070534
[PU: Berlin : Duncker und Humblot], XXIII, 1064 S. : graph. Darst. ; 24 cm Pappband Mehrere Exemplare dieser Auflage vorrätig: exBibliotheksexemplar mit den üblichen Stempeln/Signaturen, … Altro …
booklooker.de |
1991, ISBN: 3428070534
[EAN: 9783428070534], [PU: Berlin : Duncker und Humblot], MARKETING, WIRTSCHAFT, XXIII, 1064 S. : graph. Darst. ; 24 cm Mehrere Exemplare dieser Auflage vorrätig: exBibliotheksexemplar mi… Altro …
AbeBooks.de Wimbauer Buchversand, Hagen, NRW, Germany [52093458] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 3.00 Details... |
1991, ISBN: 9783428070534
[PU: Berlin, Duncker u. Humblot], 1064 S. Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD co… Altro …
booklooker.de |
1991, ISBN: 3428070534
[EAN: 9783428070534], [PU: Berlin, Duncker u. Humblot], 1064 S. Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and libr… Altro …
AbeBooks.de Antiquariat Bookfarm, Löbnitz, Germany [54905055] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 3.00 Details... |
1991, ISBN: 9783428070534
[ED: Gebundene Ausgabe], [PU: Duncker & Humblot, Berlin, 1991], EAN: 9783428070534 Das Titelbild der Auflage kann abweichen. Buch mit Gebrauchsspuren und vereinzelten Knicken, Flecken ode… Altro …
Nieschlag, Robert, Erwin Dichtl und Hans Hörschgen:
Marketing. von ; Erwin Dichtl ; Hans Hörschgen - libri usati1991, ISBN: 9783428070534
[PU: Berlin : Duncker und Humblot], XXIII, 1064 S. : graph. Darst. ; 24 cm Pappband Mehrere Exemplare dieser Auflage vorrätig: exBibliotheksexemplar mit den üblichen Stempeln/Signaturen, … Altro …
1991
ISBN: 3428070534
[EAN: 9783428070534], [PU: Berlin : Duncker und Humblot], MARKETING, WIRTSCHAFT, XXIII, 1064 S. : graph. Darst. ; 24 cm Mehrere Exemplare dieser Auflage vorrätig: exBibliotheksexemplar mi… Altro …
1991, ISBN: 9783428070534
[PU: Berlin, Duncker u. Humblot], 1064 S. Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD co… Altro …
1991, ISBN: 3428070534
[EAN: 9783428070534], [PU: Berlin, Duncker u. Humblot], 1064 S. Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and libr… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Marketing
EAN (ISBN-13): 9783428070534
ISBN (ISBN-10): 3428070534
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Duncker & Humblot, Berlin, 1991
Libro nella banca dati dal 2007-05-31T12:02:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-14T00:07:58+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3428070534
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-428-07053-4, 978-3-428-07053-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : nieschlag dichtl hörschgen, dichtl erwin, nieschlag robert
Titolo del libro: marketing, nieschlag
Dati dell'editore
Autore: Robert Nieschlag; Erwin Dichtl; Hans Hörschgen
Titolo: Marketing
Editore: Duncker & Humblot
1064 Pagine
78,00 € (DE)
78,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
BA; GB
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783428087853 Marketing (Nieschlag, Robert, Erwin Dichtl und Hans Hörschgen)
- 9783428087853 Marketing (Nieschlag, Robert, Erwin Dichtl und Hans Hörschgen)
- 9783428024759 Marketing. Ein entscheidungstheoretischer Ansatz. (Nieschlag, Robert / Dichtl, Erwin / Hörschgen, Hans)
- 9781000001686 Reigning in Life as a King (Hagin, Kenneth E.)
- marketing (nieschlag robert / dichtl erwin / hörschgen, hans)
- Marketing. Ein entscheidungstheoretischer Ansatz (Nieschlag Dichtl Hörschgen)
< Per archiviare...