- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,69, prezzo più alto: € 5,89, prezzo medio: € 3,66
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,69
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Gaul, Wolfgang und Daniel Baier:

Marktforschung und Marketing Management: Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 3486225626

[EAN: 9783486225624], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.5], [PU: Oldenbourg Wissenschaftsverlag], PROFIS & AKADEMIKER / MARKETING VERKAUF BUSINESS KARRIERE POLITIK GESCHICHTE, 404 Sei… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.50 getbooks GmbH, Bad Camberg, HE, Germany [55883480] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,17
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gaul, Wolfgang und Daniel Baier:

Marktforschung und Marketing Management: Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 3486225626

[EAN: 9783486225624], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Oldenbourg Wissenschaftsverlag], 404 Seiten MIT Datenträger - Exemplar aus einer wissenchaftlichen Bibliothek Sprache: Deut… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Mosakowski GbR, Florstadt, Germany [51070922] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,25
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gaul, Wolfgang und Daniel Baier:
Marktforschung und Marketing Management. Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - copertina rigida, flessible

1993

ISBN: 3486225626

[EAN: 9783486225624], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Oldenbourg], 404 Seiten ex LIbrary Book / aus einer wissenschaftlichen Bibliothek Sprache: Deutsch Gewicht in Gramm: 5… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Mosakowski GbR, Florstadt, Germany [51070922] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,28
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gaul, Wolfgang und Daniel Baier:
Marktforschung und Marketing Management. Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 3486225626

[EAN: 9783486225624], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Oldenbourg], 404 Seiten ex LIbrary Book / ein Bibliotheksexemplar/ Sprache: Deutsch Gewicht in Gramm: 550, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Mosakowski GbR, Florstadt, Germany [51070922] [Rating: 5 (von 5)]
5
Marktforschung und Marketing Management. Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - Gaul, Wolfgang und Daniel Baier
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 5,89
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gaul, Wolfgang und Daniel Baier:
Marktforschung und Marketing Management. Computerbasierte Entscheidungsunterstützung - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 3486225626

Gebundene Ausgabe 404 Seiten Gebundene Ausgabe ex LIbrary Book / ein Bibliotheksexemplar/ 3, [PU:Oldenbourg,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marktforschung und Marketing Management. Computerbasierte Entscheidungsunterstützung


EAN (ISBN-13): 9783486225624
ISBN (ISBN-10): 3486225626
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: Oldenbourg Wissenschaftsverlag,

Libro nella banca dati dal 2007-06-02T21:42:10+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-15T11:17:24+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3486225626

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-486-22562-6, 978-3-486-22562-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : baier wolfgang, gaul wolfgang, daniel wolfgang
Titolo del libro: marketing management, gebr marktforschung


Dati dell'editore

Autore: Wolfgang Gaul; Daniel Baier
Titolo: Marktforschung und Marketing Management - Computerbasierte Entscheidungsunterstützung
Editore: Oldenbourg Wissenschaftsverlag
404 Pagine
86,00 € (DE)
86,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
1 Diskette

BA; GB


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783486786026 Marktforschung und Marketing Management (Wolfgang Gaul, Daniel Baier)


< Per archiviare...