- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,83, prezzo più alto: € 131,33, prezzo medio: € 84,21
1
Kundenorientierung im Touristikmanagement - Bastian, Harald / Born, Karl / Dreyer, Axel (Hgg.)
Ordina
da booklooker.de
€ 119,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bastian, Harald / Born, Karl / Dreyer, Axel (Hgg.):

Kundenorientierung im Touristikmanagement - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783486253047

[ED: Hardcover], [PU: De Gruyter Oldenbourg / Oldenbourg / Oldenbourg Wissenschaftsverlag], Konsequente Kundenorientierung ist der Schlüssel zum Erfolg, und das Buch bietet dazu das notwe… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Kundenorientierung im Touristikmanagement Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen - Bastian, Harald, Karl Born  und Axel Dreyer
Ordina
da booklooker.de
€ 85,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Bastian, Harald, Karl Born und Axel Dreyer:

Kundenorientierung im Touristikmanagement Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen - libri usati

1999, ISBN: 9783486253047

[PU: De Gruyter Oldenbourg], 511189/1 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 0.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Banküberweisung,… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
3
Kundenorientierung im Touristikmanagement Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen - Bastian, Harald, Karl Born  und Axel Dreyer
Ordina
da booklooker.de
€ 79,97
Spedizione: € 9,901
OrdinaLink sponsorizzato
Bastian, Harald, Karl Born und Axel Dreyer:
Kundenorientierung im Touristikmanagement Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen - libri usati

1999

ISBN: 9783486253047

[PU: De Gruyter Oldenbourg], 511189/1 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 9.90], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Banküberweisung,… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Österreich. (EUR 9.90) Buchpark GmbH
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,83
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kundenorientierung im Touristikmanagement - copertina rigida, flessible

1999, ISBN: 3486253042

[EAN: 9783486253047], [SC: 0.0], [PU: Walter de Gruyter], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describ… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Kundenorientierung Im Touristikmanagement - Harald Bastian (editor), Karl Born (editor), Axel Dreyer (editor)
Ordina
da Blackwells.co.uk
£ 114,18
(indicativi € 131,33)
Spedizione: € 7,481
OrdinaLink sponsorizzato
Harald Bastian (editor), Karl Born (editor), Axel Dreyer (editor):
Kundenorientierung Im Touristikmanagement - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783486253047

hardback, [PU: Oldenbourg, München]

in stock. Costi di spedizione:Unknown. (EUR 7.48) Blackwells.co.uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Kundenorientierung im Touristikmanagement

Aus dem Inhalt: Kundenorientierung als Herausforderung der strategischen Unternehmensführung. Realisierung der Kundenorientierung (Marktsegmente und Produkte; Neue Medien. Marktbeobachtung für Kundenzufriedenheit).

Informazioni dettagliate del libro - Kundenorientierung im Touristikmanagement


EAN (ISBN-13): 9783486253047
ISBN (ISBN-10): 3486253042
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: De Gruyter Oldenbourg

Libro nella banca dati dal 2007-06-05T19:15:26+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-23T11:20:11+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3486253042

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-486-25304-2, 978-3-486-25304-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bastian böttcher, bottcher, karl böttcher, born, bastian boettcher, becker volker, jesper kunde, dreyer axel, dreyer andreas, harald, oldenbourg wissenschaftsverlag
Titolo del libro: verkehr, tourismusmanagement, tour, kunde, freizeit und tourismus, touristik, unternehmensprozessen touristikmanagement kundenorientierung realisierung strategie, bastian


Dati dell'editore

Autore: Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer
Titolo: Lehr- und Handbücher zu Tourismus, Verkehr und Freizeit; Kundenorientierung im Touristikmanagement - Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen
Editore: De Gruyter Oldenbourg
390 Pagine
Anno di pubblicazione: 1999-10-20
Berlin/München/Boston
Stampato / Fatto in
Peso: 0,764 kg
Lingua: Tedesco
119,95 € (DE)
119,95 € (AT)
Available
Num. figs.

BB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Wirtschaftswissenschaft; Verstehen; BUS070100 BUSINESS & ECONOMICS / Industries / Transportation; Sales & marketing management; Transport industries; CRM; Destinationen; Reiseunternehmen; Tourismus-Marketing; Touristik; Textbook; Transport- und Verkehrswirtschaft; EA

Kundenorientierung als Herausforderung der strategischen Unternehmensführung. Realisierung der Kundenorientierung (Marktsegmente und Produkte; Neue Medien. Marktbeobachtung für Kundenzufriedenheit).

< Per archiviare...