- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,00, prezzo più alto: € 119,00, prezzo medio: € 62,78
1
Aufbruch: Ingredient Branding schafft Werte Roland Mattmüller Editor
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 119,00
OrdinaLink sponsorizzato

Aufbruch: Ingredient Branding schafft Werte Roland Mattmüller Editor - nuovo libro

ISBN: 9783486583939

Zulieferer führen ein Schattendasein im Bewusstsein der Konsumenten. Dass das nicht zwangsläufig so sein muss, belegen prominente Beispiele. Zuvor völlig unbekannte Zuliefe… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Aufbruch
Ordina
da Thalia.de
€ 84,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Aufbruch - nuovo libro

ISBN: 9783486583939

Zulieferer führen ein Schattendasein im Bewusstsein der Konsumenten. Dass das nicht zwangsläufig so sein muss, belegen prominente Beispiele. Zuvor völlig unbekannte Zulieferer haben es ge… Altro …

Nr. A1000920903. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Aufbruch
Aufbruch - nuovo libro

ISBN: 9783486583939

Zulieferer führen ein Schattendasein im Bewusstsein der Konsumenten. Dass das nicht zwangsläufig so sein muss, belegen prominente Beispiele. Zuvor völlig unbekannte Zulieferer haben es ge… Altro …

Nr. A1000920903. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Aufbruch - Mattmüller, Roland, Bernd M. Michael  und Ralph Tunder,
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mattmüller, Roland, Bernd M. Michael und Ralph Tunder,:
Aufbruch - libri usati

2009, ISBN: 348658393X

240 x 170 mm 505 Seiten Unbekannter Einband Antiquarisches Buch in gutem Zustand. 9783486583939 Markenpolitik ; Vertikales Marketing ; Zulieferindustrie 3, [PU:De Gruyter Oldenbourg,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat Bookfarm Sebastian Seckfort, 04509 Löbnitz
5
Aufbruch - Roland ller, Bernd M. Michael, Ralph Tunder
Ordina
da buchfreund.de
€ 10,00
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato
Roland ller, Bernd M. Michael, Ralph Tunder:
Aufbruch - libri usati

2009, ISBN: 9783486583939

505 Seiten 240 x 170 mm Antiquarisches Buch in gutem Zustand. 9783486583939 Versand D: 5,00 EUR Markenpolitik, Vertikales, Marketing, Zulieferindustrie, [PU:De Gruyter Oldenbourg,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 5.00) Antiquariat Bookfarm, 04509 Löbnitz

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Aufbruch: Ingredient Branding schafft Werte Roland Mattmüller Editor

Ingredient Branding birgt viele Potenziale. Das haben in der Vergangenheit Zulieferer wie Intel® und Gore-Tex® eindrucksvoll unter Beweis gestellt. Doch wo liegen die Erfolgsdeterminanten solcher Ingredient Branding-Strategien? Experteninterviews, eine Fülle von vierfarbigem Bildmaterial und die neuesten wissenschaftlichen Erkenntnisse von Marketingforschern werden auf rund 500 Seiten durch Erfahrungen von Unternehmens- und Agenturprofis abgerundet. Inhalt In über 20 Beiträgen werden die strategischen Dimensionen des Ingredient Brandings näher beleuchtet und aufgezeigt wie sich Strategien sowie die Marken in diesem Bereich erfolgreich gestaltet lassen. Zielgruppe Ein spannendes Lern- und Lesebuch für Praktiker, Wissenschaftler und Interessierte.

Informazioni dettagliate del libro - Aufbruch: Ingredient Branding schafft Werte Roland Mattmüller Editor


EAN (ISBN-13): 9783486583939
ISBN (ISBN-10): 348658393X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: De Gruyter Core >2
496 Pagine
Peso: 1,217 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-03-20T03:37:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-23T23:56:12+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 348658393X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-486-58393-X, 978-3-486-58393-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tunder, roland best, hrsg, müller ralph, gruyter oldenbourg, bernd michael, roland mischung
Titolo del libro: werte aufbruch, ingredient branding, werte aue, für ein wir aufbruch


Dati dell'editore

Autore: Roland Mattmüller
Titolo: Aufbruch - Ingredient Branding schafft Werte
Editore: De Gruyter Oldenbourg
496 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-08-19
Berlin/München/Boston
Stampato / Fatto in
Peso: 1,034 kg
Lingua: Tedesco
84,95 € (DE)

BB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Management: Marketing und Vertrieb; Optimieren; BUS043000 BUSINESS & ECONOMICS / Marketing / General; Sales & marketing management; Management; BUSINESS & ECONOMICS; Management; Marketing; Marketing, Sales, Customer Relations; Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; EA

In über 20 Beiträgen werden die strategischen Dimensionen des Ingredient Brandings näher beleuchtet und aufgezeigt wie sich Strategien sowie die Marken in diesem Bereich erfolgreich gestaltet lassen.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
0887936386510 Aufbruch (Prifue)


< Per archiviare...