Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3531186272
[EAN: 9783531186276], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.5], [PU: Springer VS], MARKETING, KULTURMANAGEMENT, KULTURBETRIEB, KULTUR, KULTURPOLITIK NOISBN, 160 S. Gutes Exemplar, geringe… Altro …
ZVAB.com Berliner Büchertisch eG, Berlin, Germany [4453986] [Rating: 5 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.50 Details... |
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783531186276
[PU: Springer VS], 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket … Altro …
booklooker.de |
2012, ISBN: 9783531186276
2., überarb. und erw. Aufl. 158 S. : graph. Darst. ; Broschiert Der Erhaltungszustand des hier angebotenen Werks ist trotz seiner Bibliotheksnutzung sehr sauber. Es befindet sich neben de… Altro …
buchfreund.de Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Details... |
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann 2. Aufl. 2012 - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783531186276
2. Aufl. 2012 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket shows… Altro …
buchfreund.de Berliner Büchertisch eG, 12043 Berlin Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.00) Details... |
2012, ISBN: 9783531186276
Springer VS, Paperback, Auflage: 2. Aufl. 2012, 160 Seiten, Publiziert: 2012-08-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.2 kg, Foreign Language Books, Special Features, Books, Sociology, Poli… Altro …
amazon.co.uk |
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3531186272
[EAN: 9783531186276], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.5], [PU: Springer VS], MARKETING, KULTURMANAGEMENT, KULTURBETRIEB, KULTUR, KULTURPOLITIK NOISBN, 160 S. Gutes Exemplar, geringe… Altro …
Gunter, Bernd und Andrea Hausmann:
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile2012, ISBN: 9783531186276
[PU: Springer VS], 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket … Altro …
2012
ISBN: 9783531186276
2., überarb. und erw. Aufl. 158 S. : graph. Darst. ; Broschiert Der Erhaltungszustand des hier angebotenen Werks ist trotz seiner Bibliotheksnutzung sehr sauber. Es befindet sich neben de… Altro …
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann 2. Aufl. 2012 - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783531186276
2. Aufl. 2012 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket shows… Altro …
2012, ISBN: 9783531186276
Springer VS, Paperback, Auflage: 2. Aufl. 2012, 160 Seiten, Publiziert: 2012-08-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.2 kg, Foreign Language Books, Special Features, Books, Sociology, Poli… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement)
EAN (ISBN-13): 9783531186276
ISBN (ISBN-10): 3531186272
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer VS
152 Pagine
Peso: 0,216 kg
Lingua: deu
Libro nella banca dati dal 2008-08-10T20:30:27+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T22:40:50+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3531186272
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-531-18627-2, 978-3-531-18627-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : haußmann, haus, hausmann, bernd günter, gunter willing, andrea günter, kulturmarketing, verlag für sozialwissenschaften, guenter
Titolo del libro: kulturmarketing, kulturmanagement, kunst, andreas, german kult
Dati dell'editore
Autore: Bernd Günter; Andrea Hausmann
Titolo: Kunst- und Kulturmanagement; Kulturmarketing
Editore: Springer VS; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
152 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-08-02
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,217 kg
Lingua: Tedesco
37,99 € (DE)
39,05 € (AT)
42,00 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP
BC; Book; Hardcover, Softcover / Soziologie/Sonstiges; Soziale Gruppen: religiöse Gemeinschaften; Verstehen; Politik; Kultur; Kulturbetrieb; Kulturmanagement; Kulturpolitik; Marketing; A; Sociology of Culture; Cultural Management; Sociology, general; Sociology of Culture; Cultural Resource Management; Sociology; Social Sciences; Kulturwissenschaften; Soziologie; BC; EA; BC
Kulturmarketing: Das Grundverständnis.- Informationsentscheidungen im Kulturmarketing.- Ziele im Kulturmarketing.- Strategien im Kulturmarketing.- Instrumente im Kulturmarketing.- Implementierung und Führung im Kulturmarketing.- Kulturmarketing: Herausforderungen der Zukunft.Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783531191508 Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (Günter, Bernd, Hausmann, Andrea)
< Per archiviare...